Cerca

La fumata bianca

Il nuovo Papa eletto il 13-3-13
ecco la cabala su San Pietro

Il Conclave dà il suo atto finale in un giorno maledetto. Il 13 è il numero associato alla sommossa di Lucifero. Il Pontefice si porterà dietro la maledizione del 13?

4
Il nuovo Papa eletto il 13-3-13
ecco la cabala su San Pietro

La Chiesa ha un nuovo Papa. Il Pontefice appena eletto sale sul Soglio di Pietro il 13-3-2013. Una data particolare. Una serie numerica non casuale. Il 13 è un numero che è sempre accostato alla fine di un ciclo. Sono tredici i mesi  lunari in un anno e sono tredici i segni nell'astrologia celtica. C'è un nuovo inizio e una nuova fine. "Tredici – ricorda Wikipedia – ha anche un significato astrologico in quanto la somma dei primi 13 numeri dà come risultato 91 che è il numero di giorni di una stagione". Poi sul 13 ci sono anche gli apostoli. Sì erano 12, ma 12+1, Cristo. E in latino il nome "Jesus Christus" è composto da 13 lettere.  Il primo tweet di Papa Benedetto XVI è stato cinguettato il 12 dicembre 2012, 12-12-12. Il suo successore arriva il 13-3-13. Una successione da non sottovalutare. Il 13 è il numero associato alla sommossa di Lucifero. Il 13 è la somma delle singole lettere che in ebraico formano la parola uno אחד che concettualmente si riferisce ad un attributo di Dio. Infine tra sacro e profano il 13 nella smorfia napoletana è il numero di Sant'Antonio. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tozzi bruno

    14 Marzo 2013 - 23:11

    C'e` chi la beve e chi non. Ci sono delle coincidenze che lasciano a bocca aperta ed alcuni restano turbati ed impauriti. A questo proposito bisogna usare la ragione e tirare avanti. Nostro Signore Gesu` Cristo con la sua grande bonta` ci ha redenti e ha prospettato per tutti noi la salvezza,non vorra` proprio ora abbandonarci!!! Quanto sopra per chi crede, chi non crede usi la scienza e la ragione e tutto andra` a posto per proseguire la vita nel tempo e nello spazio. ( Bruno Tozzi)

    Report

    Rispondi

  • pansave

    14 Marzo 2013 - 14:02

    Capisco che l'esoterismo faccia adepti tra chi segue telenovelas cilene e musicol di Bombay ma una testata seria ,guadagnatosi il giusto pappone, faccia informazione seria tipo i rapporti tra cattolicesimo e dittature (dx e sx),cosa faranno le religioni di setta degli Usa e relativo presidente di famiglia mussulmana, sulla protezione della vita, della famiglia, della morale, delle 7 virtù ed altre 100.000 cosucce ?

    Report

    Rispondi

  • fofetto

    14 Marzo 2013 - 13:01

    Io farei intervenire la somma Concita de Gregorio. Lei è eccelsa in tutto: ho scoperto che è pure vaticanista. Lei non spara Caz..te, lei bombarda Caz..te, ma davvero. Incompetente e imbarazzante. Insomma: comunista.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media