Cerca

Rosi Mauro, c'è la sua firma sull'acquisto dei diamanti

Oro Lega, i documenti dei pm: la 'Nera' e Stiffoni ordinarono e acquistarono i preziosi. Lei 100mila euro, lui 200mila

Le firme di Rosi Mauro e Piergiorgio Stiffoni sugli ordini di acquisto e consegna dei diamanti,...
Rosi Mauro, c'è la sua firma sull'acquisto dei diamanti

Le firme di Rosi Mauro e Piergiorgio Stiffoni sugli ordini di acquisto e consegna dei diamanti, rispettivamente per 100mila e 200mila euro. C'è una svolta nell'inchiesta milanese sui conti della Lega, dopo che l'ex tesoriere del Carroccio Francesco Belsito martedì ha riconsegnato il maltolto in via Bellerio: un tesoro composto da 12 diamanti e 11 lingotti d'oro, più un'Audi. Beni acquistati con i soldi del partito. Finora la Mauro, vicepresidente del Senato espulsa dalla Lega la scorsa settimana, si era sempre chiamata fuori dalla questione ribadendo di non aver mai acquistato preziosi. Ma le carte in possesso dei pm la smentirebbero: secondo i documenti della Procura, a gennaio scorso la Mauro e Stiffoni hanno aperto due conti personali presso la Banca Popolare di Novara dopodichè i due dirigenti del Carroccio, attraverso società di intermediazione, hanno acquistato diamanti. Ora l'obiettivo degli investigatori è quello di ricostruire la provvista con la quale Stiffoni e Mauro hanno effettuato gli acquisti in diamanti. In serata, Roberto Maroni (grande avversario della Mauro e fautore della sua cacciata dal partito) era intervenuto sul caso del tesoretto di Belsito annunciando la volontà di ridare oro e diamanti ai militanti e alle sezioni leghiste, a mo' di ricompensa per le sofferenze patite in queste settimane.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Nina

    25 Aprile 2012 - 20:08

    E' possibile che questa signora (..si fa per dire ), dopo tutti questi scandali sia ancora al Senato??? Certo la lega l'ha espulsa, ma è solo una formalità, lei tiene al suo posto fisso al Senato e poi il presidente ci chiede di credere ancora alla politica....ma secondo voi quanta gente andrà a votare alle prossime elezioni??? Se vogliono ancora un briciolo di credibilità almeno che facciano pulizia.....chi sbaglia paga!!! Questa ha il posto al senato solo perchè la saggina la usava si per scopare, ma Bossi!!!

    Report

    Rispondi

  • karli

    19 Aprile 2012 - 09:09

    ho acquistato un appartamento per mio figlio spesa 200mila euro ora ci devo pagare l imu sarebbe giusto che pagasse l imu anche i 200mila euro di dimanti dove stà la differenza

    Report

    Rispondi

  • psicologio

    18 Aprile 2012 - 22:10

    Ma credete veramente a tutto ciò che scrivono i giornali? Buona parte delle notizie si p già rivelata falsa, tipo la Poosche o le case della moglie di Bossi. Poi : se le carte sono in mano ai magistrati in che modo finiscono dui giornali ? Chi le passa ? Come le passa ? Chi le riceve le pubblica come sono o aggiunge del falso al vero ? GIORNALISMO SCANDALOSO e chi chi crede al 100% è un FESSO.

    Report

    Rispondi

  • fraferra

    18 Aprile 2012 - 21:09

    Negano e smentiscono fino all'ultimo secondo,,,, se non si riesce smascherarli con un documento di prova, sono mentitori commedianti e pure indignati,,,,,,

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog