Cerca

L'assenteista Calearo senza vergogna: "Perché dovrei dimettermi?"

L'esponente di Popolo e Territorio aveva dichiarato: "Non vado mai in Parlamento. Sto alla Camera solo per i soldi"

L'assenteista Calearo senza vergogna: "Perché dovrei dimettermi?"

Massimo Calearo aveva annunciato poche settimane fa che si sarebbe dimesso dalla Camera per dedicarsi interamente alla sua attività imprenditoriale. L'annuncio era arrivato dopo le polemiche seguite alla sua intervista alla Zanzara dove raccontava che in Parlamento non ci andava più, perché "è una perdita di tempo" e spiegava che il seggio alla Camera gli serviva "per pagare il mutuo". Ora, l'esponente di Popolo e Territorio fa retromarcia. In un'intervista al Giornale di Vicenza spiega il perché del dietro front: "Non c'è alcun motivo perché io mi debba dimettere. Per quanto sono stato male in questi giorni - ha aggiunto - ero convintissimo di dimettermi. Ma poi tanti amici mi hanno detto che non avrei dovuto: in Parlamento ci sono i condannati, non è giusto che mi dimetta io che non ho fatto niente di male".

Roma

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stres

    15 Maggio 2012 - 10:10

    Onorevole dei miei stivali ! Vai a perdere tempo ? Anche quando prendi lo stipendio? Quello che ti pago con le mie tasse ! Pappone, ladro abituato ti auguro una brutta fine a te e a tutti quelli che con i miei sacrifici mangiano e bevono ! CHE IL SIGNORE NON SI DIMENTICHI DI VOI !!

    Report

    Rispondi

  • gnegno59

    01 Maggio 2012 - 17:05

    questo energumeno che prende i miei soldi dalle tasse che mi tocca pagare (finchè ce la faccio).Comunque finchè ai parlamantari e a tutte le istituzioni pubbliche non togliamo i benefit , sarà sempre pieno di Caleari & C. Non simpatizzo per i referendum , ma credo che sia l'unico modo per ottenere l'azzeramento dei benefici agli scroccatori.Cordialmente Eugenio da Firenze

    Report

    Rispondi

  • fraferra

    29 Aprile 2012 - 17:05

    Io sono una persona buona,,, e come tale auguro a questo Calearo la bella strada percorsa dalla sua gentile consorte!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Peter60

    29 Aprile 2012 - 01:01

    Questo è uno...!E tutti gli altri!!??? Bisogna far smettere questo sistema di ruberie autorizzate,altrimenti questi ci riducono alla fame!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog