Cerca

Le Olimpiadi di Selvaggia Lucarelli

Pellegrini, Magnini, Lochte & Co:
a Londra medaglie d'oro... in sesso

Giochi sì, ma proibiti: il 75% degli atleti ci dà dentro? Per forza, centinaia di ragazzi belli, infoiati e a dieta. E sui tempi di Pippo...

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

di Selvaggia Lucarelli

Io l’ho capito quando alla sfavillante cerimonia di inaugurazione ho visto Josateki Naulu Judo, che piega avrebbero preso queste Olimpiadi. E se non avete idea di chi diavolo sia Josateki Naulu Judo, vi basteranno queste cinque parole perché la memoria vi torni rapida e sicura: il-portabandiera-delle-isole-Fiji. Lui. Quell’ambrato fascio di muscoli capace di sembrare più maschio di un bisonte africano nella stagione dell’accoppiamento anche col gonnellino di paglia da Barbie hawayana,  che sventolava la sua bandiera con virile fierezza. Lui. L’uomo per cui lascerei figlio e credo religioso per andare a coltivare tapioca nelle verdi vallate delle isole del Pacifico. Ho guardato Josateki e il suo addominale unto come la focaccia di Recco, e ho capito che in questo mese di Olimpiadi, a Londra, si sarebbe consumato più sesso che tè in bustine. 


Leggi l'articolo di Selvaggia Lucarelli su Libero
in edicola oggi, sabato 4 agosto

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • OIGRESINOR

    07 Agosto 2012 - 00:12

    nel rendere questa apoteosi ad uno dei piu' patetici imbrattacarte di Libero "grande firma" e "giornalista" del cavolo...per contro la Pellegrini ha fatto qualcosa di buono ottenendo risultati concreti e sfidandosi nel mondo con i migliori, la Lucarelli e' non solo pietosa ma incredibilmente patetica...un pochino di umilta' avrebbe fatto bene ma la superbia ed arroganza di chi e' stato messo a scrivere non sicuramente per doti di capacita' specifiche con zero gavetta e pochissime qualita' letterarie e giornalistiche non ha limiti tanto che sfocia nell'ignoranza e purtroppo stupidita' applicata.

    Report

    Rispondi

  • PartitoDemagogico

    06 Agosto 2012 - 12:12

    Lei difende la Pellegrini e non sa neppure come si chiama? Inoltre: la lucarelli non fara' un cazzo dalla mattina alla sera, ma dai risultati direi neppure federica: hai un obiettivo da qui a 4 anni e se lo fallisci (miseramente, visti i due quindi posti) allora forse (se non l'hai gia' fatto) era meglio cazzeggiare in quei 4 anni.

    Report

    Rispondi

  • ZJARRI

    ZJARRI

    05 Agosto 2012 - 19:07

    Non so chi mi sta piu sulle palle , la Pellegrini o la Lucarelli.

    Report

    Rispondi

  • leonhardo

    05 Agosto 2012 - 12:12

    ... se prese nel giusto verso, fanno bene. Altrimenti no. Soprattutto per gli sportivi... E i risultati si son visti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog