Cerca

Londra 2012, lo scandalo

Pranzo da 56mila euro: uno scontrino inguaia i funzionari Cio

Sul web scoppia la polemica: pasto da gran signori al ristorante cinese, con cognac da 24mila euro. "Ecco come i signori dell'Olimpiade spendono tutti i soldi..."

10
Pranzo da 56mila euro: uno scontrino inguaia i funzionari Cio

Uno scontrino agita le Olimpiadi. In Rete gira la foto della rivevuta rilasciata dal ristorante China Tang nell'hotel Dorchester di Londra: una botta da 44.660 sterline, quasi 56mila euro. La garana, per gli organizzatori dei Giochi, è che gli avventori erano 15 funzionari olimpici del Cio. Che ha fatto un po' la figura della Casta dello sport. 

Menù da gran signori - A pubblicare la foto dello scontrino è stato un utente dell'aggregatore online Reddit: "Un mio amico è cameriere e questo è il conto di un pranzo ufficiale per 15 boss delle Olimpiadi a Londra. Ecco dove vanno a finire tutti i soldi". Soldi che, è bene ricordarlo, sono in parte pubblici e in parte privati. Diversi giornali internazionali hanno ripreso la notizia, anche se alcuni invitano alla prudenza. Il Cio per ora non commenta, di certo c'è soltanto il menù: "pollo speziato", "riso cantonese" e una bottiglia di cognac Hennessy del 1853 (da 35 cl) che da sola vale 24.000 euro.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ovidioeduardomonaco

    07 Agosto 2012 - 11:11

    Non Vi pare che certi comportamenti vadano puniti con l'allontanamento immediato dei rei, e un conseguente risarcimento del mal tolto ???????..........o li dobbiamo perdonare causa trauma vaginale al momento in cui sono stati partoriti???????? quando io non pago qualcosa, arriva Equitalia, a questi chi va ?????? Questo paese è diventato stomachevole !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • papale

    07 Agosto 2012 - 08:08

    Ma possibile che non si possa intentare una class action da parte dei contribuenti onesti contro questa gentaglia ! Chi aspettiamo a prenderli a calci in Kwlo.

    Report

    Rispondi

  • bersa56

    07 Agosto 2012 - 06:06

    Si da poveracci perchè solo persone che non hanno mai visto ben di Dio,buttano al vento i soldi che non sono loro;ma bensì pubblicie privati.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media