Cerca

Scandalo Lega

Belsito ridà i diamanti
Ma per i pm ne manca uno

La Guardia di Finanza ha acquisito gli undici preziosi consegnati dall'ex tesoriere lumbard. Che con la Rosi Mauro...

Belsito ridà i diamanti
Ma per i pm ne manca uno

Gli undici diamanti restituiti la scorsa settimana dall'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Milano. 

Il giallo - Per i pm però all'appello ne mancherebbe uno. Il provvedimento, disposto dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo, è stato deciso dopo che i legali del Carroccio hanno disconosciuto l'operazione diamanti come un investimento della Lega Nord. "Questo pomeriggio nella sede di via Bellerio - spiega la Lega in un comunicato - sono stati consegnati ai militari della Guardia di Finanza i diamanti ricevuti dall'avvocato dall'ex tesoriere Belsito: diamanti che, fin da subito, la Lega Nord aveva messo a disposizione dei magistrati, in quanto i preziosi in questione non risultavano essere di proprietà del movimento". Il Carroccio "si riserva ogni azione civile contro chi ha utilizzato i soldi del movimento per fini così diversi da quelli previsti dal nostro statuto". Intanto si profilano nuove ombre all'orizzonte del Carroccio: i pm napoletani indagano su una presunta tangente Finmeccanica da 10 milioni al Carroccio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • globy

    01 Maggio 2012 - 15:03

    giù le mani dal gioiello che è ancora finmeccanica, ladroni.

    Report

    Rispondi

  • jack1

    24 Aprile 2012 - 17:05

    non pensavate davvero di farla franca dopo aver presentato l'emendamento per la responsabilità dei giudici .....ahahahahahahahah Adesso tutti i distinguo che facevate con Silvio metteteveli in quel posto .... Sarei proprio curioso dove vano a finire i rimborsi elettorali del PD visti i dementi alla IlTrota,imhafu e il supercojlione woody54.. A dementi vi ho comprato un camion di acutil fosforo , è gratis potete abbuffarvi nella speranza che........un giorno......un neurone......diventino due .ahahah

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    24 Aprile 2012 - 13:01

    visto che ormai sono riusciti a far dimettere Berlusconi (il miglior statista dell'era Repubblicana, l'unico che abbia aperto il culo ai comunisti a viso aperto, e i pm di sinistra gliela stanno facendo pagare, ma la magistratura rossa si dice che non esista...). Un altro fatto importantissimo è che Alenia Finmeccanica è un gioiello italiano che non ha eguali al mondo, l'ultimo nostro gioiello strategico composto da professionisti e geni italiani che sono ad esempio riusciti laddove la Nasa ed i reparti aerospaziali tedeschi hanno miseramente fallito: nella costruzione della cupola in vetro speciale in pezzo unico della stazione orbitante internazionale. Ed è quotata in borsa.Ovviamente.Così la possono spolpare le merde straniere di turno,grazie alle altre merde,italiane,di turno,consenzienti. Ed Alenia Finmeccanica sarà abbattuta in borsa e comprata per quattro spiccioli da francia o germania. Il discorso è lungo, e va ben al di là del singolo fatto in questione. Politici criminali!

    Report

    Rispondi

  • PACCHE

    24 Aprile 2012 - 12:12

    Stiamo attenti alle indagini su finmeccanica del pm.napoletano woodcok, finora tutte le sue inchieste sono state un flop(come quelle di giggino). La società è quotata in borsa, tutte queste notizie fanno scendere il valore del titolo, poi arriva il cinese con i soldi e se la prende per due lire. Magari dopo scopriamo che era tutta una cazzata.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog