Cerca

Crack in rosa

La Banca crolla ma i Mussari ridono
Mutui di Mps per gli affari di famiglia
La moglie del manager cliente affezionata

Giuseppe Mussari, ex presidente Mps

Mutui di famiglia. Mps è anche questo. La moglie di Giuseppe Mussari, l'ex presidente del Monte dei Paschi, avrebbe acceso con la banca senese diversi mutui per finanziare le spese delle sue imprese. Luisa Stasi infatti ha messo sù un piccolo impero economico nel settore turistico-alberghiero. Villa Agostoli srl è un complesso di villette a cinque chilometri dal centro di Siena. Per questo agriturismo la signora Mussari ha chiesto un mutuo ad Mps di 2,1 milioni. Poi c'è l'hotel Garden, villa ottocentesca con sala conferenze, dove nel 2011 ha dormito anche Walter Veltroni, una struttura alberghiera con tutti i comfort. Per questo complesso la banca ha concesso alla famiglia Mussari 3,5 milioni di mutuo con la Mps Merchant, 2,5 milioni con Mps Banca per l'Impresa, 1,9 milioni con Mps Capital Service e anche 453mila euro di finanziamento con la capogruppo Mps. Poi c'è un mutuo di un milione di euro acceso per la Hotel Italia. Come sottolinea Camilla Conti sul Fatto Quotidiano, nel consiglio di amministrazione c'è Cristina Masoni, una delle figlie della Stasi avute dal primo matrimonio. Mussari ora è al centro della bufera. Ma gli affari di famiglia vanno bene. Grazie anche ai prestiti concessi dalla banca di casa Mps. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • INCAZZATONERO69

    01 Febbraio 2013 - 14:02

    Dici bene,stronzone,MPS prestava i soldi a Berlusconi,facendoseli restituire con gli interessi,come è normale.Mentre li regalava a d'alema,veltroni,rutelli,casini,bindi,bersani,diliberto,bertinotti,casini,ecc... e poi,le intercettazioni stato mafia non riguardavano Berlusconi,bensì un comunista di merda qual'è napolitano, non per niente,sono state distrutte,perchè i compagnottelli magistrati,mai e poi mai,avrebbero toccato un compagno di merenghes.Feltroni,facci il favore,vattene in corea del nord,e mi raccomando,quando morirà un'altro gerarca comunistronzo di quel paesino di merda,mentre noi festeggiamo,tu piangi,devi piangere per forza,oppure uno sbirro di regime ti infilerà il manganello sù per il culo...forse facendoti un piacere?

    Report

    Rispondi

  • 654321

    01 Febbraio 2013 - 11:11

    ...appena smisero, nacquero i compagni. Si riprodussero ed ora sono nel Partito Demenziatico. I piu' eccelsi , i piu' autorevoli, postano su Libero. Il loro capo il sovietico Bersanetto belli capelli vuol sbranare tutti. Mo e ' proprio un ganzetto, e dice un sacco di cazzate, mo semmai sbranera' le sue pecorelle belanti, a noi ce lo puppa altamente. Compagni pecore postanti...ahaha, mo e' di un bello leggervi, hahah . Avete pagato l 'imu per il Pascolo dei vostri leader del popolo? Odo nel forum belare armenti, sono i compagni contenti che tra le rossastre bandiere ancora nelle melette lo voglion pigliar. Il compagnottelo reca in mano un mazzettin di quattrini e corre a pagar l 'imu per i suoi aguzzini, ancora non si e' reso conto che lo voglion tonto, tonto rimarra' e garantira' la felicita' , i suoi capi gioiranno e nelle melette glielo porranno, Il belante postera' e simpatico si riterra', e' per questo che e' del Partito Demenziatico, non puo essere altrimenti sono grandi menti.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    31 Gennaio 2013 - 21:09

    ...dopo aver letto il tuo eccellentissimo postato abbiamo capito che appartieni di diritto al PARTITO DEMENZIATICO, sei un grande musicista, di un po' ,ma te sei uno dei piu' intelligenti? Cazzo, e ci credo che il Partito Demenziatico ancora non si e' estinto, ci sono quelli come te , che fai prima a metterglielo in culo che in testa. Ti sei meritato il gran titolo d' onore, ti verra' recapitata una spilla da mettere sulla maglietta con su scritto sono un coglione. Il logo della spilla sara' MPS. Che corrisponde a MENTECATTO POSTANTE SINISTRO. Ora che sei stato decorato, puoi cicciuare piu' volentieri le bananas

    Report

    Rispondi

  • 654321

    31 Gennaio 2013 - 20:08

    Compagni, il Monte dei Pascoli rossi, per concedere un mutuo cosi alla signora compagna, quale immenso capitale ha ipotecato? E come ha fatto ad avere questo capitale? A quanto ammontano le rate per la restituzione? E gli interessi? Ad una coppia di poveri ragazzi, non gli danno niente! Voi compagni del popolo mettete i soldini al Monte dei Pascoli ed i vostri sbranatori sono felici! La Finanza, fa i raid, e rincorre un bambino per un pacchetto di caramelle...e voi ? Orgogliosi di prenderlo sempre nelle melette. Bravi complimenti. Mi auguro che vinciate le votazioni, vi prego dormite fuori dai seggi, fatelo per i vostri capi del popolo, solo tra voi potrete sterminarvi, mi raccomando vincete.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog