Cerca

Il processo dell'anno

Silvio si difende su Canale 5
Tutta la verità su Ruby
Gli anti-Cav vanno all'attacco

Ne "La guerra dei 20 anni" ricostruita la vicenda che vede Berlusconi imputato per prostituzione minorile. Karima: mai avuti rapporti con lui. Oggi la requisitoria della Boccassini

Silvio si difende su Canale 5
Tutta la verità su Ruby
Gli anti-Cav vanno all'attacco

Nessun colpo di scena, nessuna scena a effetto. ma il racconto a più voci di quanto accaduto nelle ormai celebri "serate bunga bunga di Arcore". Lo speciale "La guerra dei vent'anni- Ruby ultimo atto" andato in onda su canale 5 si è aperto con una intervista a Ruby, che ha raccontato dei suoi primi tempi in Italia e della sua conoscenza con Silvio Berlusconi. Negando risolutamente sia di essersi prostituita, sia di aver avuto rapporti sessuali. La parte più interessante è stata quella che ha aperto le porte della villa di Silvio Berlusconi agli italiani: dalla sala dove si svolgevano le "cene eleganti" con un lungo tavolo e tante sedie per gli opiti, a quella dedicata al cinema, con comode poltrone di tessuto e un grande schermo. Dalla veranda di fronte al giardino dove si svolgevano gli aperitivi al salotto coi divani in cui è stato lo stesso Cavaliere a dare una ccurato resoconto del modo in cui venne a conoscere Karima El Mahroug. Più di due ore di programma in cui s'è parlato anche della famosa notte in cui Nicole Minetti venne spedita in questura a Milano a recuperare Ruby, che era stata arrestata. Oggi, il pubblico ministero milanese Ilda Boccassini pronuncerà la sua requisitoria nel processo che vede Berlusconi imputato per induzione alla prostituzione minorile. Chissà se Ilda la rossa ha visto lo speciale su Canale 5?

Intanto, gli anti-Cav si sono scatenati sui social network, attaccando il programma e definendolo di propaganda. Centinaia e centinaia di tweet a programma ancora in corso. "L'apologia dell'imputato va in onda sulla tv dell'imputato" ha twittato Beppe Severgnini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grooltor

    14 Maggio 2013 - 10:10

    Le accuse arrivano a chi delinque, è molto semplice. Lei è stata accusata mai di qualcosa? Conosce gente "perseguitata" dalla magistratura? Gli unici perseguitati dalla magistratura sono i criminali incalliti, si faccia due conti.

    Report

    Rispondi

  • pepo

    14 Maggio 2013 - 08:08

    chi invece di andare in aula a difendersi lo fa dalla sua tv spiega come costui giudica le istituzioni,come decide la linea politica e come ha ingannato per anni tramite i suoi programmi tv milioni di quelle persone che hanno bisogno di un capo per esistere. Come disse Mussolini "Come si fa a non comandare in un paese di servitori?"

    Report

    Rispondi

  • oenne

    13 Maggio 2013 - 23:11

    sei un puffo _ uno gnomo volgare _ parli di brunetta quale ritardato .... dimenticando che tua sorella con capelli color brunetta .... é alta 1 metro e 50 ??? NASCONDITI !!! LURIDO E IMPAVIDO IDIOTA

    Report

    Rispondi

  • pinco

    13 Maggio 2013 - 22:10

    GUARDA CASO LA TRASMISSIONE SU SANTA RUBY E' STATO TRASMESSO DA CANALE 5 LA SERA PRIMA DELLA REQUISITORIA PRONUNCIATA DALLA BOCCASSINI!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog