Cerca

Santanché

Daniela furibonda con il Cav "La sua incertezza devasta il partito"

La pasionaria del Pdl tuona contro Berlusconi: "Deve prendere una decisione"

25
Daniela furibonda con il Cav "La sua incertezza devasta il partito"

La pasionaria Daniela Santanché furibonda con il Cavaliere. Il suo indecisionismo proprio non lo sopporta. Lo dice senza mezzi termini. "Sono molto arrabbiata con Berlusconi, perchè tutta questa situazione è data dalla sua non-decisione", ha tuonato durante la sua intervista a Omnibus su La7. "Capisco che non abbia mai voluto esercitare il comando perchè non è assolutamente nel suo carattere, lui vuole convincere e non costringere - dice Santanchè - però in questa indecisione, dove un giorno è bianco, un giorno è rosso, un giorno è giallo ci ha portato in una situazione devastante per il nostro elettorato". E conclude: "Queste primarie senza Berlusconi fanno un po' ridere nel centrodestra, perchè chi oggi pensa che il Popolo della libertà possa esistere senza di lui è ridicolo".

"Se vincessi le primarie non ricandiderei Denis Verdini". Daniela Santanchè, in compenso, chiederebbe all'attuale coordinatore Pdl "di essere il manager della campagna elettorale, perchè in via dell'Umiltà è l'unico che lavora dalla mattina alla sera e sa i numeri del partito". La Santanchè aggiunge che farà una conferenza stampa "a giorni, quando avrò certezza che le primarie si faranno e quali saranno le regole".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    23 Novembre 2012 - 09:09

    Non c'è più religione.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    23 Novembre 2012 - 09:09

    ma smettila con 'sta lagna: Se è innocente, di cosa ha paura? Lo hanno o no riconosciuto innocente, non colpevole, prescritto diverse volte? è mai andato in galera? E' sempre stato libero di fare tutto quel che voleva. Solo che non sapeva farlo.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    23 Novembre 2012 - 09:09

    E i suoi rapporti con la BPM

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media