Cerca

Viale Mazzini a Euro 2012

Gufa anche la Rai. "Non riescono a trovare spazio...". Gol della Spagna

La tv pubblica non porta fortuna agli azzurri. Mazzocchi: "Si pentiranno di non aver fatto il biscotto"

Gufa anche la Rai. "Non riescono a trovare spazio...". Gol della Spagna

Cala il sipario sugli Europei, cala il sipario anche sulla copertura che ha dato la Rai della competizione, una copertura che ha innescato molte critiche e diverse polemiche. E se a portare jella agli azzurri ci ha pensato Mario Monti, presente in tribuna a Kiev, non è stato da meno Viale Mazzini. Due gli episodi finiti nel mirino e che hanno dato luogo a numerose punzecchiature sul web. Il primo, in ordine cronologico, è quello di Marco Mazzocchi nel prepartita: "Chissà se stasera gli spagnoli non si pentiranno di quello che, giustamente, non hanno fatto". Mazzocchi si riferiva al biscotto che non c'è stato, quello tra Spagna e Croazia nel girone iniziale. Bene: le furie rosse di sicuro non se ne sono pentite, ci hanno rifilato quattro "pere". Il secondo espisodio, invece, avviene durante la telecronaca. Prende la parola Dossena: "Si stanno innverosendo. Del Bosque si rende conto che gli spagnoli non hanno profondità. Siamo bravi a non dargliela e quindi lui è lì a cercare di capire come aprire la difesa...". Irrompe Bruno Gentili, che toglie la parola a Dossena: "Iniesta, Fabregas, Silva...gol della Spagna". La Rai porta fortuna...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giggino1977

    02 Luglio 2012 - 20:08

    A me gentili e dossena sembravano tifosi della spagna ! Che cacchine... E io pago !

    Report

    Rispondi

  • scorpione007

    02 Luglio 2012 - 18:06

    Bruno Gentili, Dossena e per chiudere Mazzoccho, vengono pagati da noi contribuenti??? Un presidente del Consiglio che rappresenta l'Italia all'estero, NON canta l'inno??? Bell'esempio, e poi vuole dare lezione di comportamento e rigidità a noi?? Incoerente (per non dire altro).

    Report

    Rispondi

  • emmanuel58

    02 Luglio 2012 - 13:01

    ah aha aha meglio di mai dire goal...ma l'italia era tutta scocciata e rotta, che poteva fare? solo quello che hanno fatto quelli del Chelsea, ovvero il teorema di Rocco: difesa e contropiede, invece con una squadra semidistrutta (a proposito, perchè?) ci siamo messi a imitare proprio gli spagnoli; almeno col famigerato catenaccio si poteva sperare di andare ai supplementari (e togliere da subito Chiellini e rimandare Thiago Motta a casa) senza tante illusioni...comunque siamo secondi, meglio di niente.

    Report

    Rispondi

blog