Cerca

Filippa, una bellezza mozzafiato

La valletta di Fazio rivela: "Non faccio reality, perchè mio marito (Daniele Bossari) è geloso"

26 Aprile 2012

10

Il marito, Daniele Bossari, è geloso. Lo ha rivelato Filippa Lagerback a Libero nell'intervista "Filippa fa l'elogio delle Veline".  Alla domanda se farebbe un reality, la valletta di Fabio fazio che conduce "That's Italia" su La7 risponde: «Non me l’hanno mai proposto. Probabilmente perché ho sempre lavorato tutto l’anno o, forse, perché sono un personaggio noiosissimo». Poi spiega: «Sono sposata da oltre 10 anni, con tanto di figlio. Riuscirei ad avere la copertina solo della rivista “Noia”. Comunque, mi piacerebbe partecipare a Ballando con le stelle ma è escluso perché Daniele (Bossari, il marito, ndr) sarebbe geloso. In Svezia invece ho condotto due reality: La fattoria e, due anni fa, Il sogno italiano. Meglio condurli, che partecipare!».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luk66

    01 Maggio 2012 - 12:12

    La signorina in questione non ha nessuna qualità artistica, non v'è alcun dubbio, ma... qui si stanno considerando SOLO le doti estetiche e, se la ritenete un brutto esemplare femminile, SIETE DA RICOVERO!!! Fidatevi., ;)

    Report

    Rispondi

  • z.signorini

    01 Maggio 2012 - 09:09

    Se rimessa in vendita vedendo l'amico di merenda che se ne sta andando dalla Rai? Pippa mettiti in naftalina per mantenerti un pò meglio. Siamo onesti ci son ragazze ben più belle, italiane, e non puttane.

    Report

    Rispondi

  • natoinitaly

    30 Aprile 2012 - 18:06

    Cammina come un cammello,è magra come un grissino,seno una parvenza,sedere bohhh.Certo che nella vita ci vuole fortuna o qualcos'altro.Ma che lavoro fa??????

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media