Cerca

Dopo l'incidente in moto

Belèn e Stefano lasciano l'ospedale

Belén Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato l'ospedale Sandro Pertini di Roma dopo l'incidente in moto di ieri avvenuto sulla via Tiburtina. I due, che hanno riportato diverse ferite e contusioni, sono tornati in albergo e sono ora a riposo. È da escludere la loro partecipazione alla puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5. Nelle foto si vedono la showgirl argentina e il ballerino con gli abiti ancora sporchi di sangue e i volti segnati dalla tensione. Alla showgirl, in particolare, sarebbero anche stati messi diversi punti su entrambe le braccia. Ieri era stata fotografata al pronto soccorso dell'ospedale Pertini di Roma mentre fumava una sigaretta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ennaz

    01 Maggio 2012 - 13:01

    Ai lettori che si sono dichiarati allegri!! Non si gode MAI del male altrui,neanche del peggiore nemico!

    Report

    Rispondi

  • superetendard

    01 Maggio 2012 - 09:09

    A me ricorda la vecchia barzelletta su Brigitte Bardot che le si attaglia a perfezione. A 14 anni: Dio me l'ha data e guai a chi me la tocca. A 24 anni: Dio me l'ha data e sotto a chi tocca. A 54 anni: Dio me l'ha data e guarda come me l'hanno ridotta ...

    Report

    Rispondi

  • allianz

    30 Aprile 2012 - 17:05

    Ha preso una botta che la farfallina e volata sul lato "B"dalla paura....

    Report

    Rispondi

  • gianko

    30 Aprile 2012 - 14:02

    a parte il fatto che a me è simpatica (ed è un bel pezzo di gnocca, il che non guasta) penso anch'io che in fatto di scelta di uomini, sia poco avveduta; il Corona (figlio degenere di un bravo giornalista)guadagnava BENISSIMO con le foto/ricatto e..(sembra) facendo marchette con Lele Mora .. (de gustibus)..il II° (che poi non è un granché come look) vuol andare in moto e a quanto pare non è all'altezza.. mah..? ¡ay Belén! ¡elige mejor a tus hombres!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog