Cerca

Violante Placido

Confessione hot dell'attrice
Molti uomini e tanto sesso

Rivelazioni hot per la bella attrice e cantante Violante Placido che come la Moana che ha interpretato dice che per lei il sesso conta moltissimo. 

Il sesso - Violante, 36 anni, seconda testimonial italiana per L'Oreal Paris dopo Bianca Balti, si confessa ad "A" e racconta di aver avuto “tanti uomini. Quando incontro una persona diventa sempre una storia” anche se, continua, “Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, vivi con leggerezza”.

Gli uomini - E nelle sue storie il sesso è fondamentale. “Lo vivo come un’esperienza unica. Quando ci sono due corpi che che comunicano attraverso la chimica e il sentimento devi andare in un posto più alto, altrimenti non funziona”. Con gli uomoni poi “mi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi”. Del resto dice, “fin da piccola mi è sempre piaciuta l'idea dell'amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    15 Ottobre 2014 - 11:11

    E questa sarebbe una rappresentante del Meridione? Quello che dice solo cose intelligenti? Quello che deriverebbe dai greci? A me pare solo una piccola vacchetta che la vende al miglior prezzo che può. Meno male che esistono attrici vere, e che sono tutte nativa al di fuori dell'Italia.

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    09 Maggio 2012 - 16:04

    l'italia è fatta da guardoni , dire che moana e una "grande " beh lasciamo perdere , alla fine è morta di tumore . poveraccia . non sanno queste donnette che a furia di fare sesso si crepa di tumore ? fare la puttana di lusso rende eccome , ma alla fine ti devi accontentare del vecchio lascivo danaroso .

    Report

    Rispondi

  • em49ch

    09 Maggio 2012 - 12:12

    come mai i miei commenti non compaiono mai ?????????

    Report

    Rispondi

  • roda41

    09 Maggio 2012 - 09:09

    si vuole classificare da sola? O CREDE DI EMULARE QUELL'ALTRA che quando è crepata,quasi ne facevano una santa,una che,morte o no,era quello che era? e ha visto quanto il bel fisico,se ne va a fottere quando viene come a tutti i mortali un male!!!SCUSATE ma con queste che fanno ritenere tutte quasi poi put...ne,e da stuprare.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog