Cerca

Svolta comica

Megan Fox, l'ex bad girl si dà alla commedia

Pare che l'attrice di Transformers sia anche in dolce attesa

Tatuata e sboccata sì, ma bad girl proprio no. La prorompente Megan Fox smentisce di essere una ragazzaccia e una mangiauomini e in una intervista a Cosmopolitanrivela: “Sarà per i tatuaggi e perchè dico parolacce: pare che sia sconveniente. O forse do l'impressione di fregarmene di tutto, così vengo fraintesa. Ma non sono la ragazzaccia che tutti credono”. In fondo, sottolinea l’attrice, “sono legata a Brian Austin Green (il David di Beverly Hills 90210) da quando ho 18 anni”.  

“Appena l'ho visto - racconta l’attrice di Transformers - ho sentito le farfalle nello stomaco, credo davvero che sia lui la mia anima gemella”. Ed è con lui che “vorrei avere due figli, magari tre. Sono sempre stata molto materna: questa è un'altra cosa che probabilmente non ci si immagina di me".

Pare infatti che Megan, che è anche testimonial di Giorgio Armani, sia già in dolce attesa. Di certo l’ex bad girl ora svela anche al cinema il suo lato più dolce e femminile in diverse commedie romantiche di prossima uscita. Si tratta di tre pellicole: Il dittatore, Friends with Kids e Molto incinta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog