Cerca

Mezzobusto

Bufera in Rai per la bella Fiorato

25 Maggio 2012

4

Ecco le migliori foto di Cinzia Fiorato, la giornalista del Tg1 alla ribalta delle cronache per la lite nata in redazione con Leonardo Sgura, responsabile del coordinamento della redazione. E' stato necessario l'intervento dei carabinieri per placare la discussione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gigigi

    28 Maggio 2012 - 16:04

    La signorina in questione fa' parte del gruppo assunto in Rai, che evidentemente, in sede di esami (ammesso che li abbiano sotenuti tutte le partecipanti....) se non leggeva o parlava a velocita' supersonica, magari anche senza far capire bene le finali di ogni singola parola, non sarebbero state prese. E' così, che assistiao ogni giorno a "macchinette" incapaci ed assolutamente incomprensive, che zittiamo certo con il nostro telecomando, ma non possiamo far altro che quello! Invece, meriterebbero tutte di essere cacciate dal Servizio Pubblico TV, in quanto inutili, ignoranti ed anche un po' arroganti e presuntuose. Su tuta la serie delle ragazze che si presentano nei TG, ce ne saranno due o tre al massimo degne di considerazione, tutte le altre, ripeto, andrebbero cacciate in tronco!

    Report

    Rispondi

  • delusa52

    27 Maggio 2012 - 14:02

    Alla rai penso possa capitare di tutto e questa è l'ennesima prova di quanto può effettivamente succedere. Sono comunque d'accordo con Sgura per l'allontanamento del fidanzato della conduttrice, ma insieme al tizo, maleducato e prepotente avrei allontanato anche la fidanzata e lasciata senza lavoro. Ci sono persone che senza motivo perdono il lavoro, mentre a questa le si permette di restare? Ma andiamo non pensate che ci potremmo meritare di meglio?

    Report

    Rispondi

  • NeroBlack

    27 Maggio 2012 - 11:11

    mia mamma

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media