Cerca

Nuda contro tutti

Poonam Pandey si spoglia e manda in tilt l'India

La giovane modella indiana che ama dare scandalo

2

Per festeggiare la vittoria della sua squadra di cricket, i Kolkota Knight Riderds, la modella indiana Poonam Pandey si è spogliata mantenendo la promessa fatta poco prima della finale di campionato. Nell'immagine, la 22enne appare distesa sulla pancia con indosso soltanto un paio di tacchi a spillo, un bracciale e una collana di perle nere. Non è la prima volta che la ragazza dà scandalo in India, paese fortemente radicato ai valori religiosi dove la nudità è ancora un tabù. L'anno scorso, in concomitanza con la vittoria della nazionale indiana di cricket ai mondiali, aveva giurato di spogliarsi allo stadio ma, a causa delle numerose minacce di morte dei fondamentalisti indù, era saltato tutto costringendo la ragazza persino a nascondersi.
Oggi invece, la celebre modella non si è fatta intimidire dalla proteste degli estremisti ed ha mantenuto la promessa diventando in pochi secondi la più cliccata della rete.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antonugo1641

    01 Giugno 2012 - 21:09

    E che vuoi dire? se vogliono uccidere una cosi' per pudore? motivi religiosi? stupidita' popolare. Restino nella loro merda e ci mandino questa donna qui' in Italia, io la accolgo a braccia aperte e la porto negli USA dove vivo perche' schifato dell'Italia e dei suoi sfruttatori (in particolare ovviamente i politici) Se ripenso a Bossi e la paghetta a i figli mi viene il voltastomaco (e tutti a sbracciarsi che non sapevano. maroni non dire cazzate .o sapevi ma per restare il II nel partito hai ingoiato. Vergognati e VFiC.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    allianz

    30 Maggio 2012 - 08:08

    Questa la fanno fuori.

    Report

    Rispondi

media