Cerca

Nuda contro tutti

Poonam Pandey si spoglia e manda in tilt l'India

La giovane modella indiana che ama dare scandalo

Per festeggiare la vittoria della sua squadra di cricket, i Kolkota Knight Riderds, la modella indiana Poonam Pandey si è spogliata mantenendo la promessa fatta poco prima della finale di campionato. Nell'immagine, la 22enne appare distesa sulla pancia con indosso soltanto un paio di tacchi a spillo, un bracciale e una collana di perle nere. Non è la prima volta che la ragazza dà scandalo in India, paese fortemente radicato ai valori religiosi dove la nudità è ancora un tabù. L'anno scorso, in concomitanza con la vittoria della nazionale indiana di cricket ai mondiali, aveva giurato di spogliarsi allo stadio ma, a causa delle numerose minacce di morte dei fondamentalisti indù, era saltato tutto costringendo la ragazza persino a nascondersi.
Oggi invece, la celebre modella non si è fatta intimidire dalla proteste degli estremisti ed ha mantenuto la promessa diventando in pochi secondi la più cliccata della rete.

India

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antonugo1641

    01 Giugno 2012 - 21:09

    E che vuoi dire? se vogliono uccidere una cosi' per pudore? motivi religiosi? stupidita' popolare. Restino nella loro merda e ci mandino questa donna qui' in Italia, io la accolgo a braccia aperte e la porto negli USA dove vivo perche' schifato dell'Italia e dei suoi sfruttatori (in particolare ovviamente i politici) Se ripenso a Bossi e la paghetta a i figli mi viene il voltastomaco (e tutti a sbracciarsi che non sapevano. maroni non dire cazzate .o sapevi ma per restare il II nel partito hai ingoiato. Vergognati e VFiC.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    30 Maggio 2012 - 08:08

    Questa la fanno fuori.

    Report

    Rispondi

blog