Cerca

Polemica su Carlo "Kate incinta? Troppo magra"

 

“Macché gravidanza, Kate è troppo magra”. La frase che il principe Carlo avrebbe detto in confidenza ad una amica fa già discutere in Inghilterra. Certo, Kate è bella, brava, amata, ma è un grissino. Tanto che per il suocero questa eccessiva magrezza le impedisce di restare incinta.

Di sicuro c’è che Kate Middleton e il principe William un figlio lo vogliono tanto. Solo qualche giorno fa lui lo ha confermato in una intervista alla Abc: "Catherine ed io non vediamo l’ora di avere una nostra famiglia nel futuro". Ma non ha aggiunto particolari. Quando infatti la giornalista americana Katie Couric, gli ha chiesto di essere più specifico sul calendario dei suoi progetti familiari, il principe è tornato a mostrare la sua abituale discrezione: "Non otterrà nulla di più: bocca serrata".

Anche la madre di Kate, Carole Middleton avrebbe rivelato che sua figlia , "incredula per come sia stato perfetto il suo primo anno di matrimonio", vorrebbe avere un figlio: "Una gravidanza sarebbe la ciliegina sulla torta". In attesa di una lieta notizia Kate si dà ai festeggiamenti per il Giubileo di Diamante della Regina. Poi ci saranno le Olimpiadi di Londra. Eppoi, si vedrà… 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cavallotrotto

    02 Giugno 2012 - 17:05

    a parte il fatto che non è obbligatorio restare incinte dopo un anno di matrimonio , una volta se avevi fortuna , l'avevi dopo 2 anni . e poi scusate non sono fatti personali di kate ? è troppo magra , ma il principe è un medico ? allora a sentire lui tutte le magre non hanno figli ? diciamo che i pesi massimi è facile non restino incinte , e al più quanto partoriscono piangono perchè il bimbo fatica a trovare la strada . e poi più sei tesa per le chiacchiere idiote meno resti incinta . quando tutti la smetteranno e si rilassa , vuoi vedere che resta incinta . coraggio kate mandali tutti a farsi fottere e a farsi i fatti loro. Ricordate quanto avete rotto con lady diana ? io ho un termine per la signora "putt" aveva 2 bambini da crescere ma pensava solo al sesso . ecco perchè irritate quando volete farla diventare una povera infelice . ha lasciato 2 bambini infelici e certi desideri di morte di uno di loro è giustificato . le croniste non lo capiscono, anche loro sono pute ?

    Report

    Rispondi

blog