Cerca

Gemellaggio a Euro 2012: irlandese "bacia" croata

12 Giugno 2012

4

Scene incredibili sugli spalti di Euro 2012. Non solo hooligans e pestaggi fuori dallo stadio, ma anche veri e propri atti d'amore. Questo "gemellaggio" è stato attuato durante il match tra Irlanda e Croazia. La tifosa della squadra che sta vincendo offre una consolazione allo sconfitto.

Il tifoso irlandese si chiama Eamon Keegan e ha spiegato com'è andata la cosa: "Eravamo tutti a Poznan, dalla parte dei tifosi irlandesi, quando queste due ragazze croate sono passate tra di noi e tutti hanno iniziato a cantare 'Mostrateci le tette'. E loro lo hanno fatto davvero! A quel punto tutti abbiamo iniziato a scattare foto e a farci fare foto con loro e poi, non so come sia successo, forse perché avevo bevuto qualche birra ed ero un po' alticcio e non avrei mai pensato di andare su internet”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PAOLA21

    13 Giugno 2012 - 19:07

    guardo solo le partite di tennis! e mi piace nuotare in piscina: CALCIO????No grazie si suda, se ti va bene cadi per terra e se ti fai male arriva il dottore, e se non ti va bene : FINISCI IN OSPEDALE! ha ragione ma da grande chissà se vedendo questo cambia idea!

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    13 Giugno 2012 - 11:11

    mentre la chiattona dietro le faceva svolazzare senza esiti.

    Report

    Rispondi

  • lyon66

    12 Giugno 2012 - 22:10

    Non seguo il calcio: scusate ma vedere 22 uomini in braghini rincorrere una palla non mi gusta.... Ammetto però che, se ho la possibilità di leccare il capezzolo di una bella donna prosperosa perchè la squadra della mia città perde..., non solo vado allo stadio ma gufo anche per la mia squadra. E se passa Militello saluto tutte le donzelle di Striscia ;-)) ;-))

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media