Cerca

Balotelli è sempre il solito: gioca con la bandierina del calcio d'angolo durante l'allenamento della Nazionale

20 Giugno 2012

3

Mario Balotelli sembra divertirsi molto durante l'allenamento della Nazionale in vista della partita dei quarti di finale di Euro 2012 contro l'Inghilterra. Ma nessuno dei compagni sembra dargli retta.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • don pizzarro

    21 Giugno 2012 - 13:01

    Se non è riuscito Mourinho a cambiare quella testa di birillo (per non dire di cazzo) di Balotelli, figurarsi se lo riesce a fare Prandelli che - gran brava persona, niente da dire - sembra un diacono in sagrestia.

    Report

    Rispondi

  • don pizzarro

    21 Giugno 2012 - 12:12

    'Libero', sotto questo punto di vista è - bene così - diverso dagli altri giornali. E soprattutto dai tiggì. E soprattutto da quello schifo del Tg1, Ammiraglia de noantri. Dicono, tutti gli altri: Balotelli scherza coi bambini; Balotelli è diventato grande; Balotelli di qua, Balotelli di là. In attesa di sapere quante volte Balotelli ha finora cagato nei cessi polacchi, che qualcuno dica a verità tipo Balotelli è grandissimo coglione. Dato che - non posso credere al contrario - tutti lo pensano.

    Report

    Rispondi

  • FOXINOGI

    21 Giugno 2012 - 12:12

    Un andicappato pieno di soldi che purtroppo gli andicappati presidenti gli danno e gli andicappati giornalisti che sostengono un elemento del genere, di cui io italiano mi vergogno di essere rappresentato da questo individuo. Prandelli altro andicappato che lo porta in nazionale e lo fa giocare. Con altri allenatori tipo Capello sicuramente non lo convocava ci vuole pudore caro Prandelli, che ti fai prendere per fesso da costui, è inutile fare il papà buono con questa testa che si ritrova non cambierà mai, non ci sono riusciti ne Moratti E neanche Murigno due persone al di sopra di Prandelli.

    Report

    Rispondi

media