Cerca

Morgan e la compagna aspettano un figlio

I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del talent di Sky, lei era concorrente nella squadra di Simona Ventura e lui membro della giuria.

28 Giugno 2012

0
I due si sono conosciuti durante l'ultima edizione del talent di Sky, lei era concorrente nella squadra di Simona Ventura e lui membro della giuria.

"Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia. La mia compagna è speciale, sono davvero innamorato". Così il cantante e giudice di X Factor Morgan annuncia, sulle pegine di Novella2000, la gravidanza della sua fidanzata Jessica Mazzoli, conosciuta proprio durante il talent show, la ragazza era una concorrente della squadra di Simona Ventura. Dopo Anna Loo, avuta insieme all'ex compagna Asia Argento, per il controverso Morgan si tratta del secondo figlio. "Sono molto tranquillo ora, sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica". Lui è felice e incontenibile, l'idea di diventare nuovamente padre non lo spaventa. "Basta guardarmi, Jessica è super, una ragazza speciale". La giovane Jessica invese si mostra più cauta e avrebbe preferito confermare la notizia più avanti anche se ammette: "Ormai si vede, la forma è andata". I due innamorati vivono a Monza nella casa del cantante che, sulle varie modifiche da apportare in vista del nuovo arrivo, dichiara: "Ci penseremo... non mi stresso più di tanto e poi la casa è sufficientemente grande".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media