Cerca

La bella Nicole si fa bionda per l'estate

L'ex igienista dentale a spasso per Milano dove, oltre al fisico mozzafiato, mostra un nuovo look

12 Luglio 2012

9

 

La consigliera regionale è stata paparazzata per le vie del centro a Milano dove incanta i fotografi con un bel paio di shorts e una canotta bianca.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MATRIX2011

    15 Luglio 2012 - 21:09

    Decadenza etico-morale della società attuale che invece di risolvere i problemi dei cittadini pensa alle nudità, volgarità e scandali della gente in vista ed invece applaude al bacio Gay e Lesbico indecenza e scandalo del genere umano, atti dei quali si può solo vomitare al pensiero e sperare che un giorno si trovi una cura a questa forma di malattia mentale deviante.

    Report

    Rispondi

  • nightflyer

    14 Luglio 2012 - 18:06

    La minetti sarà maiala tutta la vita e dementi quelli del pdl che non hanno la minima decenza di riconoscere questo ennesimo esempio che il nano di arcore ha pensato solo agli affari suoi in politica, invece che occuparsi del paese.

    Report

    Rispondi

  • marcello.favale

    14 Luglio 2012 - 11:11

    La Minetti farebbe bene a rifiutare di "mettersi da parte": ora è abituata a un certo tenore di vita che le è stato offerto da Berlusconi. Voglio dire lei ha fatto una prestazione (chiamiamola così), è stata compemsata (con lo stipendio, pagato da noi, di consigliera regionale): qual è la sua "colpa". Chi avendone - per così dire - i requisiti avrebbe rinunciato? Santa Maria Goretti? Su via, non facciamo i moralisti a tempo perso. Le colpe sono di altri (Berlusconi): è lui che deve togliersi di mezzo, per il bene del Pdl.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media