Cerca

Casta in vacanza

La Russa a Formentera
si sfoga con il volley

8 Agosto 2012

3

Il fisico è rivedibile, ma neanche poi troppo. Per la tintarella, invece, servirà qualche giorno. Intanto, il coordinatore del Pdl ed ex ministro della Difesa Ignazio La Russa, appena sbarcato a Formentera, si mette alla prova con un po' di water-volley. La grinta, a vedere l'impegno profuso, è quella di sempre. Le vacanze lunghe (un mese la chiusura delle Camere di quest'anno). In attesa di un autunno che si attende politicamente infuocato.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • taratata

    08 Agosto 2012 - 17:05

    ed ecco signor e signori dopo il calcio balilla (e dire che si meriterebbe tanti calci nel culo)il volley del fascista panzone statento che con tutta quella grinta ti puo' venire un attacco di dissenteria un ' po come quando parli odore a parte

    Report

    Rispondi

  • sig.nessuno

    08 Agosto 2012 - 17:05

    Ecco lì il nazionalista in vancanza a Formentera... Mi raccomando, quando torni dì a tutti di fare le vacanze nei nostri mari, nelle nostre località turistiche che sono le migliori, di spendere il denaro nel nostro paese e bla bla bla. A quanto pare c'è la crisi ma si ferma alla soglia del parlamento. Per fare il politico occorre solo un certificato di sana e robusta paraculione.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    08 Agosto 2012 - 14:02

    Qualche giorno fa c'era un articolo a riguardo dei VIPS sinistri in vacanza, con commenti ingloriosi. Di La Russa che avevo scambiato per un tricheco mi sono convinto fosse lui solo pe la mancanza dei ghiacci.

    Report

    Rispondi

media