Cerca

Cercasi First Lady

Ecco tutte le possibili pretendenti di Silvio

La Santanchè all'amico Silvio: "Sposati, all'Italia serve una first lady"

Dopo l'invito dell'amica e deputata del Pdl, è partito il toto-sposa su chi possa essere la first lady ideale per l'ex premier Berlusconi

11 Agosto 2012

13
Dopo l'invito dell'amica e deputata del Pdl, è partito il toto-sposa su chi possa essere la first lady ideale per l'ex premier Berlusconi

In questi mesi, tra i nomi possibili, c'erano quello della montenegrina Katarina Knezevic, dell'attrice colombiana Aurora Cossio, della ex velina e consigliera provinciale a Napoli Francesca Pascale o la pidiellina Micaela Biancofiore. Senza contare Sabina Began e l'immancabile Nicole Minetti, che nelle telefonate intercettate chiamava affettuosamente l'allora premier "love of my life". Finora si era parlato di una vice-Berlusconi donna in un ticket per le politiche 2013. Chissà che in campagna elettorale il Cavaliere non si presenti con qualcosa di più?

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    27 Novembre 2012 - 11:11

    Magno non per gozzovigliare ma per la grandezza del suo operare. Il padre era Pipino (nome adatto a qualcosa del Cav). I tedeschi lo hanno chiamato, giustamente, ''Pipin der Kurz'', noi Pipino il breve per non offendere la statura. La caratteristica é pari a quella del Cav. ''nato vecchio e morto bambino'' (augurando al Cav lunga vita alla Baggina).

    Report

    Rispondi

  • annaise

    16 Agosto 2012 - 15:03

    Politicamente cara signora diciamo non ha capito un tubo vada a fare comparsate penose in televisione e lasci perdere consigli assurdi.Oppure dica a Berlusconi di mettere sul maglio le cosidette che ci pensa lei a maciullarle.

    Report

    Rispondi

  • pi.bo42

    13 Agosto 2012 - 17:05

    L'unico in Italia che abbia preso seriamente la proposta. Ha torto o ragione?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media