Cerca

Niente movida

Fabrizio Corona fermato dalla polizia di Capri

Dopo il controllo, gli agenti hanno vietato all'ex re dei paparazzi l'accesso ai locali notturni

Il ribelle Fabrizio, in compagnia di alcuni amici, era sbarcato da poco sull'isola

14 Agosto 2012

3
Il ribelle Fabrizio, in compagnia di alcuni amici, era sbarcato da poco sull'isola

Un fine settimana da dimenticare per Fabrizio Corona. L'ex re dei paparazzi, in compagni di alcuni amici, era da poco sbarcato a Capri quando è stato fermato dagli agenti della polizia che gli contestavano l'obbligo di dimora. Dopo il colloquio con gli agenti, durato fino a tarda notte, il ribelle Fabrizio si è visto negare l'accesso ai locali notturni dell'isola. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • taratata

    16 Agosto 2012 - 16:04

    ma mettetelo in galera a l'obbligo di non uscire la sera e fa quello che vuole ma poi perché sprecare una parola come ribelle per un coglione ovunque va crea problemi se lo rinchiudete ci fate un favore

    Report

    Rispondi

  • LADONNADISION

    16 Agosto 2012 - 15:03

    ..questo tamarro che imperversa ovunque ha stancato!! Io non compro più(da secoli) alcun giornale di gossip proprio per non vedere né lui né i suoi compagni di merende cazzeggiare per ogni dove. Hanno così stancato con le loro bischerate da nulla che quasi quasi li manderei a mie spese in un isola deserta per almeno tre mesi per non sentirne più parlare!!! E' possibile che in Italia, con tutti i problemi che abbiamo, ci dobbiamo ridurre a disquisire sulla vita dei cretini? Non sarà che sono proprio i nostri politicanti a volere tutto questo? Certo, ricordate che nei primi anni cinquanta fu scongiurata la guerra civile grazie al mio conterraneo Bartali?

    Report

    Rispondi

  • miracom

    miracom

    15 Agosto 2012 - 08:08

    Questo personaggio può fare il ribelle solo in lombardia. Nella mia amata campania, abbiamo ancora il senso del rispetto. Personaggi del genere qui non avrebbero un futuro, anzi sarebbero destinati all'oblio. Capri, fortunatamente, non è cortina o la costa smeralda le quali vivono di un gossip patetico e spicciolo. Capri rimane la perla del mediterraneo, culla di veri VIP che non hanno bisogno di essere disturbati da lui e la sua banda.

    Report

    Rispondi

media