Cerca

La vincitrice

La siciliana Giusy è Miss Italia
Fischi e polemiche sul televoto

La Buscemi incoronata tra i fischi e la rabbia delle escluse. Proteste per il televoto che ha stravolto le previsioni

 

Giusy Buscemi, 19 anni, è la nuova Miss Italia. Siciliana di Mazara del Vallo, alta, bionda e con gli occhi verdi, ha sbancato con il televoto ma la sua elezione ha sollevato un mare di fischi e polemiche. Niente da dire sulla sua bellezza acqua e sapone, ma tra le partecipanti c'era forse chi meritava di più questo titolo, come la favorita e statuaria Ludovica Frasca. La mamma di una delle escluse, la Miss Trentino Silvia Paoli, ha contestato il regolamento e il televoto. Le questioni, infatti, sono due: il televoto da una parte può ribaltare, come in questo caso, il parere della giuria e dall'altro dà più possibilità alle concorrenti che provengono dalle regioni più "popolose" di vincere il titolo. 

Tant'è. La nuova Miss è stata incoronata e fischi a parte nessuno le potrà togliere lo scetto. La ragazza, che ha preso la maturità scientifica e che si sta preparando per i test di ammissione all’università, ha partecipato a Miss Italia perché, spiega, "è stato il sogno di tutta la sua adolescenza". E perché, come tutte poi, è "appassionata di cinema" e "spera un giorno di diventare attrice". Dice che il suo modello è Charlize Theron, quindi, insomma, le piace "il cinema drammatico". Le idee sul suo futuro sono chiare, le conoscenze cinematografiche un po' meno. Ma è lei la nuova Miss e vedremo se se la caverà.

 

Guarda il video

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • emilioq

    12 Settembre 2012 - 08:08

    La politica non c'entra e nemmeno nord sud!! Purtroppo c'è sempre il cretino di turno che ce la vuole ficcare!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • saritaboni

    11 Settembre 2012 - 15:03

    E' la Giusy la piu' bella del reame? " No Lei e' solo carina, la piu' bella e' tra quelle bocciate"

    Report

    Rispondi

  • arnaldograttoni

    11 Settembre 2012 - 15:03

    politica anche a miss sicilia

    Report

    Rispondi

blog