Cerca

Laura Pausini è incinta. Tour mondiale annullato

La cantante attende un bebè dal suo compagno, Paolo Carta

15 Settembre 2012

2

Laura Pausini, una delle prime voci della musica italiana, è incinta. La notizia è stata diffusa dall'ufficio stampa dell'artista, che attende un bebè dal suo compagno, Paolo Carta. Una bella notizia, che però beffa tutti i fan di laura. Lo spiega sempre l'ufficio stampa della Pausini: "A seguito della lieta notizia della gravidanza di Laura, il Management dell'artista comunica che è confermata l’uscita dell’ “Inedito cd + dvd Live” prevista per il 27 novembre 2012. Da questo momento - prosegue il comunicato - i medici le hanno consigliato di osservare un periodo di riposo, di conseguenza tutti gli impegni live previsti,nazionali ed internazionali ( Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile, Messico e Italia ) sono annullati". Addio concerti, insomma. Almeno per un po'.

Laura col pancione - "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto Laura". Questo il messaggio diffuso dalla cantante Laura Pausini, che così annuncia di essere incinta di una bambina. La Pausini ha postato il messaggio anche su Facebook, inserendo una sua foto già con il pancione.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • renogiovagnorio

    16 Settembre 2012 - 16:04

    Nun ce pò fregà de meno e, come direbbe D'Agostino,..."mastikazzi"...

    Report

    Rispondi

  • djuna29

    15 Settembre 2012 - 19:07

    ERA ORA...AUGURISSIMIIIIII!!non c'è niente di più sublime e sacro...che diventare...MAMMA!! da una mamma fiera di esserlo...per TE!!

    Report

    Rispondi

media