Cerca

La moda pazza

Giappone: donne col pannolone sotto la gonna: "Risparmiamo tempo in bagno"

In pochi mesi le vendite di mutande assorbenti è aumentata e in molte non riescono a farne più a meno

13 Ottobre 2012

15

Dal Giappone, l'ultima bizzarra moda di indossare il pannolone sotto la gonna per risparmiare tempo in bagno durante gli impegni di tutti i giorni. In pochi mesi, la surreale tendenza ha portato ad un incremento esponenziale delle vendite delle mutande assorebenti nei super mercati del Paese asiatico. Moltissime le fan: “Lo indosso con la gonna, per non creare strane protuberanze, anche se ovviamente, quando sono con il mio fidanzato non lo indosso mai”, spiega una delle donne intervistate. 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zelig12

    16 Ottobre 2012 - 14:02

    La tua capacità di essere spiritosa ci lascia stupiti e ammirati,ma almeno dovresti informarti se si tratta di un aio che vorrebbe essere un puer o di un puer che vorrebbe essere aio.

    Report

    Rispondi

  • USIGNOLO5

    15 Ottobre 2012 - 15:03

    CURIOSONE!!!! tranquillo...tutto secondo natura! 40 le bastano!! al profumo puro di VIOLETTA...OTTIMO DNA...ma non per gengive "stantie" spiacente!! mi sto divertendo davvero tanto!! GRAZIE!!

    Report

    Rispondi

  • aio_puer

    15 Ottobre 2012 - 13:01

    anch'io mi associo al plauso per la Sua biancheria intima bianca e intima, profumata secondo natura e non con essenze sintetiche (sempre che Lei abbia meno di 40-45 anni).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media