Cerca

Ventura

La Tommasi torna in tv e racconta il calvario. Simo scoppia in lacrime / Video

Ospite di "Cielo che gol!", la showgirl racconta il periodo buio fatto di droga e amicizie sbagliate e la conduttrice si commuove

26 Novembre 2012

9

C'è Sara Tommasi intervistata da Simona Ventura a Cielo che Gol!. La showgirl racconta il periodo buio che ha attraversato a causa delle brutte compagnie, delle droga, della depressione e ha parlato della voglia di rinascere e di ricominciare da capo dimenticando scandali ed eccessi. "Non accettavo di crescere e volevo restare al centro dell'attenzione", spiega la Tommasi, ma qualcosa l'ha condotta verso una strada sbagliata, e pericolo. "Quando ho girato il film hard - ha proseguito -, usavo sostanze illegali, non ero in me". Oggi, nonostante le difficoltà, Sara cerca il riscatto, sogna l'amore di un uomo che le voglia semplicemente bene e dichiara: "Tutto ciò che ho fatto non è stato tempo sprecato, perché mi è servito da esperienza per diventare quella che sono oggi, per migliorare". Per la Ventura, legata da una profonda amicizia alla Tommasi, è un'intervista difficile. Agli inizi della carriera, Sara fu scelta da Simona come "schedina" a Quelli che il calcio, e poi fu naufraga a L'Isola dei famosi. Tra le due il rapporto è sincero. La Ventura è toccata dalle parole di Sara, e alla fine dell'intervista l'abbraccio: Simona scoppia a piangere.

Ventura intervista Tommasi
La prima parte dell'intervista su LiberoTV

Ventura intervista Tommasi
La seconda parte dell'intervista su LiberoTV
Simona scoppia in lacrime

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • xabaras_1

    28 Novembre 2012 - 15:03

    Ma quale rapporto sincero!! se fosse stato veramente così, la Ventura l'avrebbe aiutata prima e comunque fuori dagli schermi televisivi!!! Hanno fatto 'sta pagliacciata solo per i propri reciproci interessi (lo share la Ventura e i soldi la Tommasi)!

    Report

    Rispondi

  • Royfree

    27 Novembre 2012 - 00:12

    moltissime donne smetteranno di usare i genitali come vanga situazioni come questa non si verificheranno più. Cordialità

    Report

    Rispondi

  • Angeli1951

    26 Novembre 2012 - 18:06

    Sarà stata (la tommasi) fulminata sulla via di medjugorje? Come bossi? O forse la ventura non riesce più a fare il minimo di share e sky l'ha preavvisata di licenziamento, mentre lei ha fuori portata l'inserimento nella mangiatoia rai?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media