Cerca

lettere al direttore

News da Radio 105

ascolta ora

Radio 105

Il calendario hot di Cecilia Rodriguez: il 2013 sarà un anno bollente

La sorellina di Belen Rodriguez si spoglia per "For Men" e mette in mostra un fisico mozzafiato che non ha nulla da invidiare a quello della sorella più famosa

E sulla sorella più famosa ha rivelato: "Ha solo un po' storto il naso all'inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma" (foto ForMen)

Cecilia Rodriguez nuda e sexy per il calendario 2013 di For Man. La sorellina di Belen Rodriguez mette in mostra le sue forme esplosive e rivela: "Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! Anzi, era contentissima. Ha solo un po' storto il naso all'inizio perché mi sarei dovuto spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Boaprince

    08 December 2012 - 13:01

    Grande Pino...oh se ci dovessi ripensare la sorella la prendo io!

    Rispondi

  • bellanto

    07 December 2012 - 16:04

    rifatte...ma respirano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

  • arwen

    07 December 2012 - 05:05

    Nel paese delle noccioline cosa bisogna fare per entrare nel mondo dello spettacolo? Occorre saper recitare? Occorre saper ballare? Occorre saper presentare ed avere presenza scenica? Occorre avere una buona dizione? Occorre saper cantare? Occorre avere almeno una certa cultura? Ebbene no, basta mostrare le tette, magari rifatte ed il gioco è fatto. Se poi si può mostrare un curriculum di "fidanzati" adeguati, più sono e meglio è,roba da far impallidire la Traviata, allora la carriera è assicurata. Un paese di nullità in mano a nullità che fanno fare carriera a delle nullità, in cambio di che? Nel paese delle noccioline siamo tutti buonisti, tutti ipocriti e continuiamo a chiamare queste tizie showgirl...ma de chè il loro nome, il lavoro che fanno è altro! E poi criticate la Tommasi, almeno lei è stata onesta, ha fatto le sue scelte alla luce del sole, invece noi dobbiamo continuare a sorbirci le dichiarazioni virginali di queste grandi.......showgirl e far finta di niente!

    Rispondi

  • poliner

    06 December 2012 - 14:02

    Nulla da dire !!!! solo da rimanere a bocca aperta davanti alla meraviglia che la Natura riesce a Creare Dire o una o l'altra il prodotto non cambia

    Rispondi

Mostra altri commenti

Shopping

blog