Cerca

Lady Botox

Amanda Lepore: la prima modella trans senza freni a Berlino

La Lepore, classe 1967, è stata scoperta dal fotografo David LaChapelle e da anni finisce sulle prime pagine dei giornali per i suoi eccessi

7 Dicembre 2012

0

Amanda Lepore protagonista spericolata ad un party glamour che si è tenuto a Berlino. La Lepore è stata una delle prime topmodel transessuali. Nata a Cedar Grove (New Jersey) come maschio e con il nome di Armand Lepore da padre statunitense di origini italiane e da madre statunitense. A soli 15 anni inizia la trasformazione del suo corpo grazie agli ormoni, avuti da una transessuale minorenne di sua conoscenza. Sempre all'età di 15 anni si sottopose a un intervento di rinoplastica, primo di una lunga serie di interventi di chirurgia plastica al fine di modificare il suo aspetto. A 17 anni, grazie a una lacuna giudiziaria, riesce a sottoporsi all'intervento definitivo per il cambio di sesso. 

La fama e la chirugia - Diventata famosa grazie al fotografo di fama mondiale David LaChapelle, la Lepore, che è stata protagonista per campagne pubblicitarie diArmani, si è sottoposta a tre interventi di protesi del seno, due blefaroplatiche, riduzione della fronte, modellamento di fianchi e glutei, e varie iniezioni di silicone. Famose sono le sue labbra, rigonfiate con iniezioni di silicone liquido.

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media