Cerca

Ci si mette pure la modella: "Non votate per il Cav"

13 Dicembre 2012

4

 

La musa di Karl Lagerfeld, Elisa Sednaoui, ha iniziato la sua battaglia contro Silvio Berlusconi. Non c'è giorno, da quando il Cavaliere, ha annunciato la possibilità di una sua ricandidatura, che da Twitter non lanci le sue frecciate nei confronti dell'ex premier. Venticinquenne, la supermodella italo-egiziana, in realtà è da tempo un'attivista contro contro il regime di Hosni Moubarak e contro le derive dell'attuale presidente Morsi. Protagonista del calendario Pirelli 2013 stamattina ha scritto: "State calmi e non votatelo". Due giorni fa aveva ripreso l'ormai notissima copertina di Liberation, con il ritratto di Berlusconi e il titolo: "Il ritorno della mummia". In un altro cinguettio del 7 dicembre, la top model, autrice tra l'altro di un documentario girato sulle rive del Nilo, tra Karnak e Luxorper dare dell'Egitto un'immagine diversa da quelle di piazza Tahrir e intitolato 'Kullu taman' (Va tutto bene), scrive: "Siamo tutti così spaventati di quello che succede in Tunisia ed Egitto, dei governi islamici, ma cosa diavolo sta succedendo in Italia. È una barzelletta".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    14 Dicembre 2012 - 12:12

    per questo gli rode tanto,avrà bussato a lungo e nessuno gli ha mai aperto..

    Report

    Rispondi

  • jack1

    14 Dicembre 2012 - 10:10

    anche le modelle contro il CAV ....devo dire che il lavaggio del cervello creata ad hoc dai progressisti è impressionante ....boh Sono 20 anni che danno del mafioso a Berlusconi poi viene fuori che chi trattava con la mafia erano ben altri (vero Napolitano?) spedendo chi dava fastidio in Guatemala ed il mafioso continua ad essere Berlusconi ... Qui va bene l'appartenenza politica ma siamo a confondere il sacro con il profano .... Poi addirittura il Guatemalteco che continua a dare del mafioso a Forza Italia ed ai suoi elettori vuol dire che alle menti sinistrate gli si sono invertiti la testa con il culo ed il culo con la testa .... INCREDIBILE...vero speriamochemelacavo???? ahahahah

    Report

    Rispondi

  • IoSperiamoCheMeLaCavo

    13 Dicembre 2012 - 13:01

    nessuno la interroga é il suo account twitter dove scrive quello che vuole e pensa, finche non offende o diffama nessuno. Lei potrebbe, se non ce l'ha ancora, creare il suo account twitter e scrivere ogni giorno sulla grandezza del politico che piu' le garba. Si chiama libertà di opinione e democrazia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media