Cerca

La proletaria Littizzetto a Courmayeur

1 Gennaio 2013

3

Quando si dice la coerenza. Lei che fa la testimonial della spesa alla Coop, lei che non perde occasione per spararare a zero e demonizzare i "vizi" dei ricchi, ha scelto di trascorrere le vacanze di Capodanno in uno dei posti vip per eccellenza. Stiamo parlando di Luciana Littizzetto che è stata paparazzata, in compagnia dei due figli, sulle nevi di Courmayeur. Chissà se avrà incontrato Alessandro Sallusti e Daniela Santanché, che anche loro hanno scelto la nota località scistica per passare qualche giorno di ferie lontano dalla città.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • releone13

    02 Gennaio 2013 - 12:12

    non sono figli suoi, sono in affido....... Cosa c'entra poi che sia stata a Courmayeur ed essere proletaria lo sapete solo voi......Siamo ancora al: " se sei di sinistra devi comprare solo vestiti al mercato, fare le vacanze in Romagna e mangiare solo cose povere, anche se hai lavorato come un mulo tutta la vita, fa niente, sei di sinistra e quindi devi avere le pezza al culo!" Certo che andremo lontano di sicuro con questa ideologia, siamo fermi a 30 anni fa, buffoni!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • flaviominute

    02 Gennaio 2013 - 11:11

    Il problema non è la Littizzetto ,tanto si sà che come tutti predica bene è razzola male; il dio denaro al di sopra di tutto e alla fine tutti amici e festeggiamo con una grande tavolata ,chissà se la spesa la fatta alla Coop per tutti oppure e andata in pizzeria con "amici" e hanno fatto alla romana

    Report

    Rispondi

  • RANMA

    01 Gennaio 2013 - 16:04

    di [email protected]@ questo mostriciattolo nano? Ci ha fatto pure due figli..Il coraggio di certi uomini è spaventoso..

    Report

    Rispondi

media