Cerca

Bomba sexy

Nicole Minetti inizia il nuovo anno con un tuffo

L'ex consigliera di Regione Lombardia è stata paparazzata a Miami Beach

Dimenticate la svolta minimal e la spesa al chiosco sulla spiaggia perché la sexy Nicole è tornata più raggiante che mai (foto Splash)

3 Gennaio 2013

2
Dimenticate la svolta minimal e la spesa al chiosco sulla spiaggia perché la sexy Nicole è tornata più raggiante che mai (foto Splash)
Se a SkyTg 24, Silvio Berlusconi ha parlato di Nicole Minetti descrivendola come una ragazza "travolta da un'onda più grande lei", lei "risponde" con uno scatto in cui appare spledida e raggiante su un balcone di una casa con vista oceano. In questo caso l'onda è solo quella dell'Atlantico che bagna Miami, città scelta dalla sexy Nicole per godersi un periodo lontano dall'Italia. Ritornando alle parole del Cav sulla consigliera lombarda, l'ex premier ha raccontato: "Mi fu presentata da don Verzè, si è laureata a pieni voti, è stata mandata nella nostra sede di Milano dove c'erano cinque scrutatori è ha avuto cinque sì. In Italia non è possibile fare politica se si è belle è meglio assomigliare ad altre. È stata travolta da un'onda più grande di lei: suo padre ha perso il lavoro e sua madre ha dovuto chiudere la scuola di danza. Lei parla inglese, le sono andati addosso in modo eccessivo e ha perso l'equilibrio che sembrava avere". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tiz70

    03 Gennaio 2013 - 12:12

    troia...........e pappone chi ti ha fatto fare cariera politica

    Report

    Rispondi

  • releone13

    03 Gennaio 2013 - 11:11

    sei davvero imbarazzante........Descrivi nel miglior modo possibile il peggio degli italiani, un genio!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

media