Cerca

first lady

Gurada le foto - Per la Pascale bianco Natale a casa di Silvio

4 Gennaio 2013

6

Natale a casa di Silvio. Francesca Pscale, la fidanzata di Berlusconi ha trascorso il pranzo del 25 dicembre a villa San Martino in compagnia del Cav. La giovane ragazza, 27 anni è al centro delle cronache gossip da quando il Cavaliere ha annunciato di essersi fidanzato dopo "un periodo di solitudine". La coppia Berlusconi-Pascale ha pranzato con la famiglia dell'ex premier. La Pascale è al primo Natale in casa Berlusconi. Un'esperienza che ricorderà. Silvio ha detto che "con lei sta bene". Lei lo segue ovunque. Nei viaggi per la campagna elettorale e anche in pizzeria dopo una riunione a palazzo Grazioli. Francesca è ormai di fatto una first lady. E' buono anche il suo rapporto con Marina, la figlia del Cav che gestisce le aziende di Berlusconi. Il pranzo di Natale è stato solo qualche giorno prima che il Tribunale di Milano depositasse la sentenza sull'assegno da versare nelle casse dell'ex moglie Veronica Lario.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • SGis

    11 Marzo 2013 - 17:05

    L' invidia è una brutta bestia. Chi al suo posto non farebbe lo stesso...forse voi no... sapete solo giudicare perchè vi rode il fegato. Sono con te Silvio e non per plagieria.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    18 Gennaio 2013 - 20:08

    Anch'io che sono divorziato vorrei una bella donna come la sua.Ma sono senza soldi ..è quindi devo solo vivere di speranze

    Report

    Rispondi

  • emi58

    07 Gennaio 2013 - 12:12

    Mi dispiace per Lei così bella, con una mummia non deve essere piacevole, mai i soldi fanno sopportare anche le mummue

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media