Cerca

Pinotti

La neo ministra corre la mini maratona Roma-Ostia. Muore un podista

C'era anche lei al nastro di partenza della 40esima edizione della mezza maratona più famosa d'Italia, la Roma-Ostia. Tra le migliaia dei podisti ha corso anche il neo ministro della Difesa Roberta Pinotti, appassionata podista, tesserata per il Montecitorio Running Club che lo scorso anno ha partecipato anche alla Maratona di New York.
Purtroppo la cronaca della maratona ha registrato un lutto proprio al traguardo: un quarantaquattrenne al termine della gara ha accusato un malore e nonostante i tentativi di rianimazione effettuati nel punto di primo soccorso e successivamente all'ospedale Grassi dove è stato portato non c'è stato nulla da fare: un infarto gli ha stroncato la vita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    03 Marzo 2014 - 14:02

    La neo ministra corre la mini maratona Roma-Ostia: e a noi sto' scherzetto quanto ci è costato?

    Report

    Rispondi

  • geompiniliberoi

    03 Marzo 2014 - 13:01

    mamma mia , come Mussolini nella battaglia del grano, e voi giornalisti leccaculo di cdx, fate schifo questa è l'italia dei vigliacchetti , io del cdx devo purtroppo accettare queste cazzate da medio evo

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    03 Marzo 2014 - 11:11

    Perché non corre in India a riprendere i due soldati Italiani ? E per la maratona di New York chi ha pagato le sue scorte ? C'è per caso qualche procura della repubblica che può indagare prego....? E i deputati e senatori di Forza Italia come mai non denunciano questo sperpero di pubblico denaro che fanno i comunisti.....?

    Report

    Rispondi

  • ingenuo39

    02 Marzo 2014 - 17:05

    Montecitorio Running Club? Gradirei conoscere quanto ci è costata la trasferta a New York e se alla mezza maratona di Roma hanno dovuto partecipare gli agenti di scorta e sopratutto se hanno pagato le iscrizioni, perchè dai nostri c'è da aspettarsi di tutto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog