Cerca

Le fotografie

Londra, il manager come un cane: al guinzaglio della signora

Delle immagini scattate a Londra, subito postate sui social network e che poi hanno fatto il giro del mondo. Siamo nella City, il cuore della finanza britannica, ed ecco che fa capolino un uomo al guinzaglio, portato a spasso da una donna come se fosse il suo cane. L'uomo è vestito di tutto punto, potrebbe essere un manager, ma la sua identità, così come quella della signora, è sconosciuta. Delle immagini surreali: si tratta di un particolare "passatempo" oppure di una campagna di marketing che deve ancora svelarsi?

City of London, Londra, Regno Unito

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frateindovino

    13 Aprile 2014 - 17:05

    ma che c'è di male gente retrograda............lo vedete che il "manager" scodinzola? per chi non ha dimestichezza con i dogs: lo scodinzolare è segno di felicità,pensate che l'amico dell'uomo scodinzola solo a vedere un tozzo di pane secco, mettetevi nei panni di questo "manager" viene portato a spasso da una bella signora.....non abbiamo il piacere del sonoro ma sono sicuro che....bauuuuuuuuuuuu

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    13 Aprile 2014 - 14:02

    Mi ricordano piacevoli momenti. Mia figlia molto piccola, non potendole prendere un cane perchè dove vivevamo vigevano regole severe sul possesso di animali, mi costringeva a giocare con lei come da foto, incluso coccole, pipì, punizioni, per fortuna tutto tra le mura domestiche.

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    12 Aprile 2014 - 23:11

    ma che manager o marketing... quello è un poveraccio che per soldi fa il cane per la sua mistress. io non sono contrario al sadomaso, ma certe cose si fanno in casa. certe umiliazioni le vieterei per legge. a me darebbe fastidio vedere una scena del genere. è volgare tanto quanto vedere due che nudi in mezzo alla strada. in casa ok, fuori no.

    Report

    Rispondi

blog