Cerca

Le fotografie

Londra, il manager come un cane: al guinzaglio della signora

3

Delle immagini scattate a Londra, subito postate sui social network e che poi hanno fatto il giro del mondo. Siamo nella City, il cuore della finanza britannica, ed ecco che fa capolino un uomo al guinzaglio, portato a spasso da una donna come se fosse il suo cane. L'uomo è vestito di tutto punto, potrebbe essere un manager, ma la sua identità, così come quella della signora, è sconosciuta. Delle immagini surreali: si tratta di un particolare "passatempo" oppure di una campagna di marketing che deve ancora svelarsi?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frateindovino

    13 Aprile 2014 - 17:05

    ma che c'è di male gente retrograda............lo vedete che il "manager" scodinzola? per chi non ha dimestichezza con i dogs: lo scodinzolare è segno di felicità,pensate che l'amico dell'uomo scodinzola solo a vedere un tozzo di pane secco, mettetevi nei panni di questo "manager" viene portato a spasso da una bella signora.....non abbiamo il piacere del sonoro ma sono sicuro che....bauuuuuuuuuuuu

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    13 Aprile 2014 - 14:02

    Mi ricordano piacevoli momenti. Mia figlia molto piccola, non potendole prendere un cane perchè dove vivevamo vigevano regole severe sul possesso di animali, mi costringeva a giocare con lei come da foto, incluso coccole, pipì, punizioni, per fortuna tutto tra le mura domestiche.

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    12 Aprile 2014 - 23:11

    ma che manager o marketing... quello è un poveraccio che per soldi fa il cane per la sua mistress. io non sono contrario al sadomaso, ma certe cose si fanno in casa. certe umiliazioni le vieterei per legge. a me darebbe fastidio vedere una scena del genere. è volgare tanto quanto vedere due che nudi in mezzo alla strada. in casa ok, fuori no.

    Report

    Rispondi

media