Cerca

Procure colabrodo

Le immagini che inchiodano Scajola ai giornali 10 ore dopo il suo arresto

Le immagini sono un po' sgranate. Perché sono tratte da filmati ripresi a distanza. Mostrano l'ex ministro Claudio Scajola in compagnia di Chiara Rizzo, compagna dell'ex parlamentare e latitante Amedeo Matacena. L'uomo del quale Scajola avrebbe cercato di favorire la latitanza, finendo così agli arresti. Altre immagini mostrano addirittura uno scambio di denaro, con le banconote da cento euro in bella mostra, tra la stessa Rizzo e Maria Grazia Fiordelisi, che di Matacena è la segretaria. Entrambe le donne sono finite agli arresti. Le immagini sono contenute nel fascicolo che accompagna la richiesta di arresto di Scajola e secondo la procura di Reggio Calabria costituiscono prova del coinvolgimento dell'ex ministro nell'indagine sulla latitanza di Matacena. Sono finite sulla homepage del sito del Corriere della Sera nemmeno dieci ore dopo gli arresti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • filder

    09 Maggio 2014 - 13:01

    Se Scaiola sia colpevole non stà a me deciderlo,quello che penso che oramai in Italia siamo diventati un popolo di curiosi e ci rallegriamo gufando sul male degli altri: se lui risulta colpevole è giusto che paghi e quanto i gufi farebbero bene prima di festeggiare,di guardarsi sotto il proprio naso

    Report

    Rispondi

    • ramadan

      09 Maggio 2014 - 16:04

      ma se in italia c'è una massa enorme di corrotti come si fa a non gufare ? oppure siamo tutti persone per bene e i magistrati sono comunisti e accusano persone innocenti ? qual'è la tua opinione ?

      Report

      Rispondi

  • soleados

    09 Maggio 2014 - 12:12

    Una semplicissima considerazione: questa mattina il nostro PREGIUDICATO EX CAVALIERE PLURINQUISITO si reca ai servizi sociali accompagnato dai suoi sorrisi verso le macchine fotografiche e le telecamere che lo aspettano.Non e' un CONDANNATO ma un personaggio pubblico, attore o celebrita'! IO, come certamente milioni di italiani, mi sarei vergognato per questa condanna, avrei avuto il viso mesto.

    Report

    Rispondi

    • luigifassone

      09 Maggio 2014 - 13:01

      caro o cara Soleados,a Lei non va mai bene. Pensi se l'ex Cav.avesse mostrato i denti ai paparazzi. Si sarebbero materializzati lupi mannari e jene,a volontà

      Report

      Rispondi

  • imahfu

    09 Maggio 2014 - 09:09

    Il coordinatore di FI per anni, vero? Non avete nulla da aggiungere?

    Report

    Rispondi

    • Davylife

      09 Maggio 2014 - 09:09

      ...solo il fatto che, nel frattempo, il Prof. Cesare Battisti condannato in Italia all'ergastolo e latitante da 30 anni per omicidio (4), rapina e altri reati "comuni", tiene conferenze in Brasile all'università di Florianopolis, certo non perché coperto da Scajola, ma perché ricercato da "nessuno" ( chi cerca trova, ...amico mio ! )

      Report

      Rispondi

  • antari

    09 Maggio 2014 - 09:09

    Scajola e' innocente. Se ha aiutato il latitante Matacena, l'ha fatto a sua insaputa. Non poteva sapere. Era distratto, pensava al Colosseo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog