Cerca

Negata l'estradizione

Paolo Ligresti, la latitanza dorata in Svizzera

Una latitanza dorata quella di Paolo Ligresti. Il sito Oggi.it pubblica le foto esclusive del suo buen ritiro in Svizzera, a soli 8 chilometri dal confine italiano di Ponte Tresa. Il padre e le sue sorelle hanno "assaggiato" l'arresto, lui no. L’unico erede maschio di quella che fino al 2013 era una delle famiglie più potenti e facoltose d’Italia, si legge su Oggi, ha avuto l’accortezza di spostare residenza e cittadinanza solo poche settimane prima che scoppiasse la tempesta del “buco” Fonsai da 600 milioni. Quindi i mandati d’arresto per aggiotaggio e falso in bilancio emessi dai magistrati italiani nei suoi confronti sono irricevibili: la Svizzera non estrada i propri cittadini. La procura milanese ha rinnovato la richiesta, ma con poche speranze.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • thorglobal

    25 Maggio 2014 - 16:04

    Purtroppo in Italia qualche mese di galera se la fanno i ladri di polli.Certi farabutti,chissà perchè,la sfangano sempre.Dimenticavo:i soloni del diritto dicono che l'Itaglia è la patria del diritto romano.Magari lo fosse.Nella Roma imperiale chi imbrogliava o non pagava i debiti era preso come schiavo fino all'estinzione del debito.Nella repubblica cosi-detta democratica invece........si salvano.

    Report

    Rispondi

  • capreasinistra

    25 Maggio 2014 - 13:01

    Feltroni ve le suona ancora se riesco a trovare il marciapiede dove esercita tua madre glielo devo proprio dire che ha messo al mondo un coglione

    Report

    Rispondi

  • sandros

    24 Maggio 2014 - 12:12

    E che son fesso io? (dirà). .......... chissà perchè mi viene in mente una persona israeliana che questi problemi riusciva a risolverli.... se non esso si chiamava Wiesenthal "segugio" infallibile, il terrore dei "gerarchi tedeschi".

    Report

    Rispondi

  • feltroni ve le suona ancora

    24 Maggio 2014 - 12:12

    Che bello eh? Sembra che sprizzi gioia questo articolo! Quando un farabutto se la sfanga tutti i bananas esultano. Poi ti chiedi perchè votano un delinquente...

    Report

    Rispondi

blog