Cerca

La dote del supereroe

Corea del Sud, rimossa la statua di Spiderman con un'erezione

Sono supereroi con doti e poteri fuori dal comune. Eppure di doti "sessuali", fino ad oggi, non ne avevamo sentito parlare. Né ne avevamo dovute vedere. Eppure, sulla facciata di un centro commerciale di Busan, in Corea del Sud, è comparsa una statua di Spiderman davvero particolare. Talmente particolare da essere stata rimossa dopo violente polemiche. Il motivo? Una dote "sessuale", ossia un'erezione. Una protuberanza tutt'altro che involontaria: era proprio ciò che voleva rappresentare l'artista che ha realizzato l'opera, mister Yoo Eun-suk. Lo scultore ha poi spiegato al Korea Times: "Volevo solo rappresentare ciò che accade ogni mattina, senza bugie e con naturalezza". La statua è stata per circa un anno sulla facciata del centro commerciale, poi le foto hanno iniziato a circolare sul web, le proteste sono esplose e la "protuberanza" è stata rimossa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • flikdue

    15 Giugno 2014 - 13:01

    L'erezione del pene aumenta l'aereodinamicità, un pene floscio e pendulo aumenta l'attrito con l'aria. pertanto spiderman prima di ogni azione prende una pastiglia di Viagra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Logmain

    15 Giugno 2014 - 11:11

    Che noia ... Allora i canoisti cosa dovrebbero fare? Ma lasciate libere le grandi tette e i grossi pacchi tripudi di vitalità e gioia

    Report

    Rispondi

  • Argonauta

    15 Giugno 2014 - 08:08

    Hehehe il pisello in arte non è più di moda TUTTI FEMMINIELLI

    Report

    Rispondi

blog