Cerca

La pausa dopo la debacle

Che fine hanno fatto gli azzurri? Da Chiellini a Pirlo ecco dove sono

Che fine hanno fatto gli azzurri? Staranno ancora ripensando al Mondiale e ai rancori per la figuraccia in Brasile? Ma che, per loro il sudamerica è ormai acqua passata, inutile piangersi addosso. Da Ignazio Abate a Alberto Aquilani, da Verratti a Chiellini, passando per Bonucci, Cerci, Prilo e Buffon. Tutti al mare tra Ibiza e Formentera, ma anche in America.

Acqua passata - Abate con Valentina Del Vecchio e Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, incinta del secondo figlio dopo Aurora, si sono ritrovati in compagnia sull'isola delle Baleari. Come saperlo? Semplice, grazie ai profili dei loro social network. La Spagna è quest'anno davvero gettonatissima per gli azzurri. Anche Marco Verratti e Leonardo Bonucci, con la sua Martina Maccari, sono a Formentera. Alessio Cerci e Federica Riccardi sono poco lontani, a Ibiza, mentre Claudio Marchisio alloggia in Sardegna e posta orgoglioso le foto dei figlioletti. Poi andiamo dall'altra parte del mondo, negli States. Li troviamo a New York Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli, prossimi alle nozze. Anche Andrea Pirlo saluta dalla Grande Mela, rilassato e sorridente. Con lui questa volta non c'è Deborah Roversi, ma la nuova fiamma Valentina Baldini. E Gigi Buffon? Il portierone della nazionale dopo il primo bacio pubblico a Parma con Ilaria D'Amico dopo il ritorno dal Brasile, ora si trova a Forte dei Marmi. I seguaci del gossip aspettano con ansia la fine del mondiale per vedere se la neo coppia si farà un viaggetto oppure se la bella giornalista raggiungerà Buffon a Forte dei Marmi. Si paparazzano da soli, invece, Ciro Immobile e la moglie Jessica: felici e innamorati al mare. Infine, che fine hanno fatto Balotelli e Cassano? Dei due personaggi più discussi dello spogliatoio italiano non si hanno concrete notizie. Cassano secondo alcuni indiscrezioni doveva andare anche lui a New York. Mentre Balotelli dopo le notti dopo Mondiale passate a Brescia per i vari locali, è da qualche giorno che non pubblica più scatti vacanzieri e goliardici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jerico

    04 Luglio 2014 - 17:05

    La débâcle della Nazionale è dovuta alle donne che si sono portate in Brasile.Un detto popolare calabrese ,dice:'' 'A pagghja vicinu 'u focu ,pigghia'' ,''La paglia ,vicino al fuoco s'incendia''. Amici miei , le donne devono restare a casa, perché delle due ,l'una, o si gioca ,o si scopa !

    Report

    Rispondi

  • PLBRASCHI

    04 Luglio 2014 - 16:04

    Ma non immaginate quanto cacchio ce ne frega di questi "bidoni" rubastipendio! Per fortuna puntando contro questi cialtroni ho vinto dirca € 200! E' l'unica cosa positiva di questa farsa napoletana!

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    04 Luglio 2014 - 16:04

    tutti in vacanza a godersi i soldi meritatamente....rubati. Quando ci svegliamo e la finiamo di andare a vederli?

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    04 Luglio 2014 - 12:12

    Ma non sarebbe ora di ignorarli questi giocatori?

    Report

    Rispondi

blog