Cerca

La ribelle

Miley Cyrus, la soffiata: "E' fidanzata in gran segreto da 9 mesi"

Tra i vari concerti, tour in giro per il mondo e big della musica che la contattano per collaborazioni varie, Miley Cyrus riesce a trovare anche il tempo per avere una relazione amorosa. Stando alle dichiarazioni di una non specificata fonte ad Us Weekly, rivista settimanale statunitense di gossip, la pop star a luci rosse e ribelle sarebbe fidanzata in segreto da 9 mesi con Mike WiLL Made It. Vi dice qualcosa il nome? Molto probabilmente no. Infatti, il tempo lo trova proprio perché il ragazzone americano è il produttore che con lei ha lavorato sull'album Bangerz, noto col ben più banale nome di Michael Williams. 

L'amore della ribelle - "Lo sanno benissimo tutti quelli del suo giro", ha detto la fonte anonima alla rivista. "Si sentono e si mandano sms per tutto il giorno e tutti i giorni. Michael è stato presentato pure alla madre della cantante". La (presunta) coppia sarebbe peraltro stata paparazzata in effusioni varie all'apertura delle porte di un ascensore di un albergo della catena W dopo i BET Awards dello scorso 28 giugno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rutgerter

    10 Luglio 2014 - 14:02

    povera bestia satanica..che pena...ma le femministe che fanno??? troppo impegnate a far carriera con il putto di firenze.

    Report

    Rispondi

blog