Cerca

Reginette di bellezza

Eletta Miss Roma, è la polacca Aleksandra

Capelli castani, occhi marroni, alta 180 cm, laureata in relazioni internazionali, 24 anni. La Capitale ha la sua nuova reginetta di bellezza. Si chiama Aleksandra Banach, risiede ad Ostia dove lavora come cameriera. La sua elezione rientra in pieno nelle novità apportate al regolamento di Miss Italia 2014: Aleksandra è nata in Italia da genitori polacchi, e qui residenti da almeno 18 anni, in attesa di ricevere la cittadinanza italiana. La neo reginetta di bellezza di Roma accederà di diritto alle prefinali di Jesolo. Ad incoronare la miss capitolina è stata Patrizia Mirigliani, patron del concorso Miss Italia giunto alla sua 75ˆ edizione. In giuria c'erano tra gli altri il regista Neri Parenti e la top model e attrice Vanessa Hessler. La serata è stata presentata da Margherita Praticò e Miss Italia 2013 Giulia Arena, una conduzione quindi tutta al femminile, in linea con quanto avverrà per la finale nazionale di Jesolo il 14 settembre con diretta tv in prima serata su La7 e che vedrà il ritorno di Simona Ventura alla tv generalista.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    19 Luglio 2014 - 22:10

    Deve essere una validissima ragazza, solo che mi dispiace per Lei di trovarsi in un paese Governato da "Pinocchio" e ladri ( in lato molto largo ) che non gli permettono di esplicare la propria professionalità reale.

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    19 Luglio 2014 - 15:03

    La laurea ormai da tempo è cultura, non certo soluzione del problema del lavoro.

    Report

    Rispondi

  • antonio 47

    19 Luglio 2014 - 13:01

    A Roma ci sono bellezze dell'antica Roma.c'e'ra bisogno di una polacca col viso storto e la mascella di stallone? a chi ha fatto il servizietto per essere eletta?. antitaliani e esterofili del caiser

    Report

    Rispondi

blog