Cerca

Pizzicata

Maria Elena Boschi, l'anticipazione di Chi: il ministro in bikini nero

"Sogno un volo low cost". E alla fine per Maria Elena Boschi il momento del relax è arrivato. Il ministro delle Riforme è stata pizzicata dal settimanale Chi in bikini nero in spiaggia a Marina di Massa, nella sua Toscana. A questo punto per la signora più chiacchierata del governo (e della politica italiana) diventa inevitabile il paragone con le altre sirenette italiane: da Agnese Renzi beccata in riviera romagnola a Daniela Santanché, dalle ex ministre Stefania Prestigiacomo, Giovanna Melandri e Mariastella Gelmini alle "fuori categoria": Nicole Minetti, una showgirl prestata al Pirellone, e l'unica vera miss delle onorevoli nostrane, Mara Carfagna (guarda la fotogallery delle politiche al mare).

 




Meglio la riforma della forma - Il guaio per la renziana di ferro è che, dopo le malizie scatenate in rete sul suo lato B ai tempi del giuramento al Quirinale (con tanto di eurofake clamoroso in perizoma), era stata lei ospite di Daria Bignardi a Le invasioni barbariche a invocare il giudizio "per le riforme, non per le forme". Bene, lo scatto in spiaggia dimostra che se le riforme, sia pur pasticciate, sono andate in porto, per le forme la ministra è rimandata a settembre. Un po' abbondante in zona cosce e glutei. E pensare che nelle ultime settimane tra un Chiti e un'ostruzione grillina in Senato ha dovuto pedalare eccome.

 



 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • papillon50

    13 Agosto 2014 - 17:05

    Ma come si fa a dire che questa casseruola è una bella donna!!!

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    12 Agosto 2014 - 17:05

    E' vietato fare la considerazione che con la Boschi in bikini nero gli italiani vissero felici e contenti. Idem sulla fine della crisi dell'editoria con tutti davanti all'edicola a comprare "Chi" per vedere la Boschi. Sono i misteri di"Libero" , quotidiano che si propaganda di essere controcorrente.

    Report

    Rispondi

  • ghorio

    12 Agosto 2014 - 16:04

    E, dopo l scoop di Chi con la Boschi in bikini, gli italiani vissero felici e contenti e rilanciarono, improvvisamente i consumi ,con la crisi sparita. Non solo: pare che anche la crisi dell'editoria sia sparita perché gli italiani hanno invaso le edicole per ammirare la Boschi in bikini nero.

    Report

    Rispondi

  • kobra12

    12 Agosto 2014 - 15:03

    Il nuovo idolo di FI & C

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog