Cerca

Nuovo acquisto

Milan, Fernando Torres sbarca a Milano: "E' un onore vestire questa maglia"

Buona accoglienza a Linate per Fernando Torres. Il centravanti spagnolo, passato in prestito biennale dal Chelsea al Milan, ha trovato al suo sbarco in Italia, intorno alle 13, alcune decine di tifosi rossoneri. La speranza dei milanisti è che El Nino, 30enne nazionale iberico reduce da tre stagioni e mezzo deludenti a Londra, possa tornare quello del Liverpool e dell'Europeo 2008 sostituendo al meglio Mario Balotelli.

All'arrivo - "E' un onore e un privilegio vestire questa maglia - ha detto Torres a Milan Channel -. Voglio riportare la squadra in Champions e magari stare qui tanti anni. Conosco qualche giocatore come Alex, Essien, Diego Lopez. Anche Demetrio Albertini mi ha parlato bene del Milan, è un mio grande amico". Spostatosi alla clinica Madonnina nel centro città per procedere con le visite mediche, tra un bagno di folla e l'altro, coi giornalisti ha commentato: "E' un'opportunità molto buona per me, ma so anche che è anche una responsabilità molto grande. Sono qui per imparare dai miei compagni, e da Inzaghi che è stato un grande attaccante. Sono molto felice per questa nuova tappa della mia carriera, più che ai gol cercherò di aiutare la squadra per tornare in Champions perché per il Milan è normale esserci. Come mai ho segnato meno nel Chelsea? Nel calcio capita, ora penso a questa nuova avventura e so che il Milan mi può dare la possibilità di essere un giocare importante, anche per la mia nazionale".

Le cifre - La trattativa di ieri tra i Blues e i Rossoneri si fondava su queste basi: una buonuscita dei Blues per due mensilità, dato che l'attaccante è legato al club inglese fino al 2016, e un ingaggio da 4 milioni di euro a stagione (più bonus) garantiti dal Milan. Il Milan lo ha preso con la formula del prestito biennale.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AG485151

    30 Agosto 2014 - 16:04

    Dalla faccia sembra un ragazzo normale e perbene . Speriamo .

    Report

    Rispondi

blog