Cerca

San Valentino di sangue

Oscar Pistorius, ecco le foto scattate subito dopo l'omicidio di Reeva

L'atleta paralimpico Oscar Pistorius è stato condannato per omicidio colposo, dopo che era stato escluso l'omicidio volontario della fidanzata Reeva Steenkamp (uccisa il 14 febbraio 2013 da colpi di pistola sparati attraverso la porta del bagno). Pistorius ha sempre sostenuto di aver sparato per errore alla modella, scambiata per un intruso. Ora rischia al massimo 15 anni di condanna, è concreta l'ipotesi che non vada neppure un giorno in carcere: il giudice, Thokozile Masipa, infatti, potrebbe concedergli la libertà condizionata. La pena sarà resa pubblica il 13 ottobre. Fino ad allora l'atleta potrà continuare ad abitare a casa dello zio. Nella gallery, le immagini scattate dagli agenti giunti a casa dell'atleta subito dopo l'omicidio di Reeva Steenkamp, mostrate nell'ambito del processo. Sono immagini crude, che potrebbero urtare la vostra sensibilità: si vede la pistola, il cellulare a terra, sangue ovunque, così come anche le protesi usate da Pistorius sono sporche del sangue di Reeva, sparso sul pavimento del bagno dove la modella è morta.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • papillon50

    13 Settembre 2014 - 14:02

    Uno squilibrato sporco lurido assassino: questo è quello che penso sia questo paralitico. E il giudice (donna), secondo me, si è venduta alla famiglia dell'assassino: tanto Reeva e morta e pace all'anima sua!

    Report

    Rispondi

  • papillon50

    13 Settembre 2014 - 13:01

    Uno squilibrato sporco lurido assassino: questo è quello che penso sia paralitico. E il giudice (donna), secondo me, si è venduta alla famiglia dell'assassino: tanto Reeva e morta e pace all'anima sua!

    Report

    Rispondi

  • robbyieh

    12 Settembre 2014 - 15:03

    che l'abbia ben voluta uccidere non c'e' il minimo dubbio. Pero' la giudice e' stata d'accordo con lui che la fidanzata era una befana e una tremenda rompiballe e che ha fatto bene a farla fuori.

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    12 Settembre 2014 - 14:02

    altro che assassino quello basta guardarlo in faccia ,quei giudici sono peggio di quelli Italiani

    Report

    Rispondi

blog