Cerca

In forma con stile

E' Maggie Vessey l'atleta più elegante del mondo

Correre con stile. E' questa la filosofia di Maggie Vessey, considerata l’atleta più elegante del mondo. La bionda atleta statunitense, classe 1981, nelle competizioni sportive non rinuncia mai a completi fatti su misura che non solo risultano comodi, ma anche esteticamente belli.

Tute particolari - La speciale tutina è spesso accompagnata da acconciature curate e accessori, come orecchini o fasce per i capelli, che fanno decisamente spiccare la Vessey su tutte le sue concorrenti. Non solo bella ed elegante, però: specialista della distanza degli 800 metri, ha rappresentato gli Stati Uniti ai mondiali di atletica leggera di Berlino 2009 e a Daegu nel 2011, dove si è classificata al sesto posto con il tempo di 1’58″60; la sua miglior prestazione in carriera sugli 800 metri è di 1’57″84.

Un modo per attirare l'attenzione sullo sport - Dopo aver perso lo sponsor con la New Balance, ha spiegato Vessey a Runner’s World, l’atleta ha iniziato a collaborare con una designer di Los Angeles, Merlin Castell, che disegna i suoi costumi. “Voglio spostare l’attenzione nei confronti dello sport e magari dare alle persone che non sono necessariamente interessate alla pista e al campo un motivo per diventare interessate”, specifica Maggie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog