Cerca

Le foto bollenti

Grande Fratello, la coppia Francesca-Giovanni si mostra senza veli su Instagram

"Ecco una vera e propria radiografia muscolare di due corpi che si uniscono per Amore", e "L'arte scuote dall'anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni". Parola di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, coppia nata nell'ultima edizione del Grande Fratello, che su Instagram hanno postato due immagini bollente: i due mostrano quasi tutto...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • burago426

    25 Ottobre 2014 - 08:08

    Mammaaaa!!! Ti rivelo una cosa favolosa, mi hanno accettato al grande fratello! Non sei contenta? Vado a fare la puttana! Chissenefrega del pudore, davanti ai soldi noi ci piegamo. Altro che lamartire Goretti. Dalla e guadagni!

    Report

    Rispondi

  • Yossi

    25 Ottobre 2014 - 08:08

    se è vero che è uno spettacolo per guardoni, è altresi vero che è l'unico ufficio collocamento funzionante in questo paese; hanno sicuramente trovato un'occupazione futura, staremo a vedere.

    Report

    Rispondi

  • sgnacalapata

    24 Ottobre 2014 - 15:03

    grandefratello: lo squallido "spettacolo" dei vizi che i beotitalici guardano con morboso stupore.

    Report

    Rispondi

    • primus

      24 Ottobre 2014 - 20:08

      Eccolo, ti pareva, arriva quello della santa inquisizione, ma non fare il bigotto, credo che nessuno ti abbia ordinato di vedere il grande fratello, forse in rai si vede di meglio?, basta guardare rai tre Ballarò o L'Annunziata ......, o sei uno che critica solo per fede politica, magari poi quando la moglie si è coricata ti fai un paio di pornazzi, ma dai lo fanno tutti.......

      Report

      Rispondi

  • valentigiuseppe

    24 Ottobre 2014 - 14:02

    Noni c sono piu' freni inibitori tutto e' permesso senza regole di salvaguardia per bambini persone che si rifiutano di vedere scene porno o ascoltare discorsi triviali.

    Report

    Rispondi

blog