Cerca

L'alleato di Grillo in europa

Nigel Farage, la madre di 74 anni posa semi-nuda per un calendario

Vi ricordate Nigel Farage? Lui è il poitico britannico ultranazionalista leader dell'Ukip, e alleato europeo di Beppe Grillo. Tra i bersagli preferiti di Farage, le donne, sulle quali disse: "Valgono meno degli uomini". Un commentò che ovviamente creò scalpore nel Regno Unito, un commento dietro al quale c'è una visione della donna che pare, come dire, piuttosto arcaica. Eppure la madre di Farage non appare per nulla arcaica. Niente affatto. L'arzilla signora, che si chiama Barbara Stevens e ha 74 anni, si è prestata ad una serie di scatti sexy in cui mostra tutto il suo sex-appeal e in cui mostra soprattutto il suo orgoglio di donna matura. Le pose sono per un calendario per raccogliere fondi di beneficenza. Ma non è la prima volta: dal 2005 in almeno quattro occasioni la signora Stevens ha posato in foto osé sempre per il sostegno dell'Istituto femminile del suo Paese. La donna, per inciso, ha dovuto ammettere che il figlio Nigel non era particolarmente contento della sua iniziativa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • otbgroup

    14 Novembre 2014 - 08:08

    Farage è un grande. Niente potrà scalfire quello che è. La madre ha fatto questo per beneficenza. Siete vergognosi. Il titolo avrebbe potuto essere positivo e invece partecipate al discredito infamante per abbattere un uomo che ha scoperto il nervo di questa europa burocratica e terribile. Cavolo, fate parte del giornalismo comprato.

    Report

    Rispondi

  • giovannil57

    02 Novembre 2014 - 18:06

    Non mi piace, non mi piace lui ma soprattutto non m piace il gossip per distruggere i politici. Se si vuol controbattere le idee sostenute non è questo l modo.

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    02 Novembre 2014 - 17:05

    Una famiglia di buffoni come il suo alleato Italiano e nulla facenti.

    Report

    Rispondi

blog