Cerca

Follia islamista

Isis, l'ultimo orrore: lanciano dal tetto un gay e lo finiscono a sassate. Immagini sconvolgenti

L'ultimo orrore dell'Isis, la banda di tagliagole islamici agli ordini del Califfo: accusano un uomo di omosessualità, lo lanciano dal tetto di un edificio e poi lo finiscono a colpi di pietra. Questo il supplizio riservato all'uomo giudicato colpevole del reato di "omosessualità". La barbarie è stata resa nota dall'Isis stesso, che ha diffuso anche delle agghiaccianti fotografie dell'esecuzione, avvenuta in una località a cavallo tra la Siria orientale e l'Iraq occidentale. L'uccisione degli omosessuali, per i tagliagole, non è certo una novità: già lo scorso 25 novembre l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria aveva dato la notizia della lapidazione di due uomini di 18 e 20 anni, ritenuti colpevoli di rapporti omosessuali. Secondo una antica tradizione islamica "i sodomiti devono essere fatti precipitare dal punto più alto della città, e poi lapidati fino alla morte". Un'antica tradizione che, come dimostrano queste immagini, l'Isis vuole rispettare alla lettera. Nelle tre immagini diffuse dai tagliagole si vede il condannato, ammanettato dietro alla schiena, mentre precipita dal tetto di un edificio di due piani, sul quale si scorgono otto miliziani incappucciati in nero. Nella seconda e nella terza foto si vede l'uomo a terra, scalzo, e accanto al suo corpo i mattoni con cui è stato finito. Anche in questo scatto si vedono i miliziani incappucciati: uno di loro, con un foglio in mano, sembra leggere il dercreto di condanna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grossofrancesco.f

    31 Dicembre 2014 - 00:12

    sono dei mostri..... bisogna assolutamente difendersi da questa grave minaccia , con tutti i mezzi a disposizione ,altrimenti avremo la peggio...

    Report

    Rispondi

  • Pugile

    12 Dicembre 2014 - 19:07

    Vi dirò, questi miliziani non sono del tutto....

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    11 Dicembre 2014 - 06:06

    ma gli omosessuali in Italia non erano tutti di sinistra e quindi appecoronati agli islamici?

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    11 Dicembre 2014 - 00:12

    Ho sempre tifato per quelli dell'Isis, spero mantengano la parola di venire a Roma. Qui potrebbero dar sfogo alle loro tendenze, quanto lavoro potrebbero fare. Ci ripulirebbero di molti stupidi babbei che si fanno passare per progressisti.

    Report

    Rispondi

    • sebin6

      03 Febbraio 2015 - 17:05

      brava Anna 17 11 December 2014 - 00:12 tu non sei una stupida babbea progressista e di sn. tu sei di ds. fascio-nazista e hai sempre votato berlusca e bossi e per questo TIFI PER L'ISIS. Io mi sto convertendo all'ISLAM quando VERRANNO a Roma ti farò mia 4 moglie (solo se sei BONA)

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog