Cerca

Vizi reali

Sesso con la minorenne, ecco la foto che inguaia il principe Andrea

Buckingham Palace smentisce che il principe Andrea, quinto in linea di successione al trono britannico, abbia avuto "contatti sessuali" con l'oggi trentenne Virginia Roberts, la donna che lo accusa di averla usata come "schiava sessuale" quando ancora era minorenne in più occasioni tra Londra e New York. Ma, anche se desta qualche dubbio il fatto che la ragazza, oggi sposata e residente in Australia, abbia deciso di parlare solo oggi, sul Daily Mail spunta una fotografia a inguaiare il rampollo di Sua Maestà britannica: una istantanea risalente al 2001 che ritrae il principe Andrea sorridente mentre cinge i fianchi nudi della ragazza, che indossa un'attillata canottiera. Un'immagine che quantomeno rivela una certa intimità tra i due. Come risulta dalle parole con cui la Roberts racconta le "orge" con il principe: "Entrò con me nella vasca, mi leccò le dita dei piedi e poi mi portò a letto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rintintin

    15 Gennaio 2015 - 18:06

    ma quale minorenne innocente....questa sapeva bene come e cosa si fa....na zoccolona insomma

    Report

    Rispondi

  • cosmadesantis

    06 Gennaio 2015 - 06:06

    Dirsi schiave del sesso a 10.000 sterline a notte mi sembra assurdo. Le schiave del sesso sono le nigerano che si prostituniscono per 5/2 euro a rapporto.

    Report

    Rispondi

  • fortaleza

    05 Gennaio 2015 - 14:02

    non facciamo ridere i polli! una ragazza con 17 anni non è una minorenne nem in Italia nem nella cocincina . conoscono il sesso più degli uomini e delle donne adultde. E poi una del genere è una P...a di sicuro. E il principe ha fatto quello che tutti gli uomini fanno. scandalizarsi è ridicolo. Ci sono cose più importanti della prostituzione.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    05 Gennaio 2015 - 13:01

    Il bunga bunga reale... cambiano le persone, cambiano i luoghi, ma sti porci sono sempre lì

    Report

    Rispondi

    • locatelli

      06 Gennaio 2015 - 04:04

      chry perche tu non l'avresti fatto se e no o sei tutto matto o finocchio

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog